Sabrina Salerno ‘Venezia e il chiaro di luna’: la maglia è trasparente

Al chiaro di luna Sabrina Salerno è bella da togliere il fiato e indossa un outfit che mette in risalto le sue forme da urlo, sotto la giacca la maglia è trasparente 

Sabrina Salerno ha lasciato come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta nella serata di ieri mostrandosi incantevole e super sensuale. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti, questi ammirandola in tutto il suo incantevole splendore sono impazziti.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si trova in barca a Venezia, al chiaro di luna ed è bella da svenire. In posa poggia una mano sulla testa e guarda la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e travolgente che ha steso proprio tutti. I suoi seguaci si sono lasciati però incantare soprattutto dalle sue forme stupende, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso per via della sua assurda bellezza e della sua sensualità da vendere.

Sotto la giacca Sabrina Salerno indossa una maglia nera trasparente che lascia ben intravedere il suo décolleté mozzafiato. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ esplosive, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like, sono andati fuori di testa.

Sabrina Salerno di sera in barca a Venezia è uno schianto, trasparenze e sensualità da paura

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Come al solito Sabrina Salerno è riuscita a conquistare tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da urlo. Ogni volta che si mostra manda sempre il web totalmente in delirio, con qualsiasi look infatti è favolosa e i suoi tantissimi follower non fanno altro che farglielo notare.

Ad infuocare il web però sono soprattutto gli scatti piccanti e sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram per lasciare tutti a bocca aperta. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che non mettono in risalto solo la sua incantevole bellezza ma evidenziano anche il suo corpo statuario. Davanti alle sue magnifiche curve e al suo fascino i fan perdono sempre la testa, d’altronde è impossibile che passi inosservata, la nota showgirl è bella da impazzire.

Sabrina Salerno ha steso chiunque anche nella serata di ieri con un look pazzesco e la sua bellezza da sogno. In barca a Venezia di sera è meravigliosa al chiaro di luna. In posa si lascia ammirare dai suoi tantissimi follower, questi guardano soprattutto lì, sul suo ‘davanzale’ pazzesco. La maglia che indossa sotto la giacca è trasparente e mette in risalto le sue fantastiche curve, una visuale da paura che anche questa volta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy