Amazon, buono sconto da 10 euro: come riceverlo

Amazon a ottobre regala ai suoi tantissimi clienti un buono sconto del valore di 10 euro, tutto quello che c’è da sapere in merito a come ottenerlo

Un’altra splendida novità per tutti coloro che spesso acquistano vari prodotti su Amazon, di che si tratta? Potranno usufruire di un buono sconto da 10 euro nel mese di ottobre. Questa non è la prima volta che la famosissima e-commerce offre simili vantaggi ai suoi clienti per farli sentire sempre soddisfatti e per invogliarsi ad acquistare ancora.

Buono sconto Amazon
Amazon logo (Screenshot da Facebook)

Da anni la nota azienda di commercio elettronico è diventata sempre più conosciuta ed utilizzata, le vendite sono aumentate in modo incredibile soprattutto durante il lungo lockdown causato dall’emergenza Coronavirus. In moltissimi acquistavano già online, altri invece hanno iniziato proprio durante la quarantena, comprare in questo modo per molti è diventata un’abitudine che non è stata persa nemmeno dopo il lockdown.

Amazon cerca di migliorare continuamente l’efficienza dei suoi servizi, garantendo anche spedizioni rapide e vari sconti ai clienti più fedeli. In questi giorni molti utenti stanno ricevendo una email che offre loro un buono sconto da 10 euro. Tra le varie cose si legge: “Pensiamo che apprezzerai la flessibilità delle nostre opzioni di ritiro del pacco, per questo ti offriamo 10€ di sconto sul tuo primo ordine del valore di almeno 25€ presso un punto di ritiro di pacchi.”

Buono sconto da 10 euro su Amazon, cosa fare per poterlo ricevere

Buono sconto Amazon 10 euro
Buono sconto Amazon 10 euro (Screenshot da Facebook)

Si tratta di un’iniziativa pensata per promuovere i loro punti hub, in cui è possibile ritirare con estrema semplicità i pacchi ordinati online. I vantaggi non sono però finiti, infatti coloro che hanno effettuato l’iscrizione Prime potranno anche usufruire di una spedizione gratuita e tempestiva. Nell’email fanno poi sapere che i Locker e i Counter Amazon si trovano in posti sicuri e comodi e offrono la flessibilità di ritirare i pacchi in qualsiasi momento.

Se non avete ricevuto l’email non preoccupatevi, non significa che non potrete usufruire del buono sconto di 10 euro. In questo caso ai clienti basterà accedere al loro account Amazon Prime e cercare nella home page il banner per ricevere il buono. In fase di acquisto bisognerà poi selezionare la dicitura ‘ritira presso un punto Amazon’, in questo modo sarà possibile vedere sulla mappa quello più vicino. È però un’offerta limitata, potranno usufruirne solo i primi 20mila clienti idonei che effettueranno un ordine e utilizzeranno un punto di ritiro entro il 31 dicembre 2022.

Impostazioni privacy