Chiara Nasti, la dichiarazione scioccante sul figlio: i fan senza parole

Chiara Nasti scatena nuovamente i social con una spiazzante dichiarazione sul figlio. Nuove critiche per l’ influencer

Mancano davvero pochissimi giorni alla nascita del primogenito di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Presto l’influencer e il calciatore della Lazio saranno genitori. “Dovrebbe nascere tra un paio di settimane” ha detto la Nasti, confermando di fatto che il figlio nascerà tra fine Ottobre e i primi di Novembre. L’influencer ha deciso sin da subito di condividere questo bellissimo momento personale con i suoi tanti fan. Non sono mancate, però, diverse polemiche. La bella napoletana è una delle influencer più amate del web, ma anche una delle più criticate, e in queste settimane non si è risparmiata dallo scatenare diversi polveroni.

chiara nasti 19102022 bloglive (1)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Dall’ormai iconica faida del “gamberetto” che ha visto coinvolto l’ex Nicolò Zaniolo e i tifosi romanisti, alle polemiche per il baby gender reveal per il quale ha affittato lo Stadio Olimpico, e poi ancora i commenti sui vaccini (“Non l’ho fatto e alla fine non è cambiato niente”, ha detto scatenato le critiche), alle inevitabili lamentele sulle dichiarazioni sul peso in gravidanza. Insomma, non certo una gravidanza  a basso profilo e lontano dai riflettori, ma non ci si poteva aspettare diversamente da una personalità esplosiva come quella della Nasti: la si ami o la si odi, Chiara tira dritto per la sua strada.

Fortunatamente, l’influencer può contare su un vero esercito di fan pronti a difenderla dalle critiche, anche nel corso dell’ultima polemica che (neanche a dirlo) l’ha vista protagonista sui social.

Chiara Nasti di nuovo nella bufera, l’aneddoto sul figlio scatena i fan

chiara nasti 19102022 bloglive (1)
Chiara Nasti (Screenshot Instagram)

Rispondendo alle domande dei suoi tanti follower su Instagram, la Nasti ha rilevato un piccolo retroscena legato al suo bambino. L’influencer aveva rivelato già mesi fa di avere già deciso il nome del nascituro, che si chiamerà Thiago.

La Nasti ha però soddisfatto la curiosità dei fan rivelando anche quale nome avrebbe dato qualora avesse aspettato una bambina. La risposta ha davvero spiazzato i fan, e in molti si sono scagliati contro la Nasti. Chiara ha infatti detto che in caso di figlia femmina avrebbe voluto chiamarla Barbie, proprio come la famosissima bambola. Inutile dire che la risposta ha scatenato gli haters, che non hanno perso tempo per attaccare la futura mamma per la bizzarra scelta del nome.

Insomma, le scelte di Chiara Nasti e il web non sembrano proprio andare d’accordo. Già quando aveva confermato di voler chiamare sui figlio Thiago molti erano insorti criticando la scelta esotica e accusandola di avere copiato il nome da un altro influencer. Non sapendo, invece, che il nome è un omaggio a Lionel Messi, idolo di Zaccagni (il figlio del campione argentino si chiama proprio Thiago). Allora, la Nasti aveva risposto dicendo: “Se gli avessi dato un nome comune non vi sarebbe andato bene comunque”. Una risposta che si può utilizzare anche in questa circostanza.

Impostazioni privacy