Diletta Leotta, nuovo amore: quale sportivo ha puntato gli occhi su di lei

Un nuovo capitolo amoroso si apre nella vita di Diletta Leotta: secondo le ultime indiscrezioni, la conduttrice avrebbe detto addio al suo ultimo flirt per lanciarsi nelle braccia di un noto volto dello sport. 

Uno dei volti più amati del momento, Diletta Leotta, continua a tenere viva l’attenzione dei media giorno dopo giorno. La bellissima conduttrice sportiva di Dadz, passa da un impegno all’altro aggiornando sempre i suoi innumerevoli fan attraverso i social. Con una pagina Instagram che conta 8.6 milioni di follower, la biondissima regala delle chicche tratte dalle sue giornate, che spaziano da eventi mondani a lavoro in radio, fino a viaggi e workout in palestra.

Diletta Leotta Instagram 20-10-2022 bloglive
Diletta Leotta (Foto Instagram)

Naturalmente in ogni sua apparizione Diletta è sempre al top della sua forma e stupisce con outfit mozzafiato che ne esaltano la silhouette. Circondata da amicizie vip, la sua vita è sempre da copertina. Nel suo più recente post, la conduttrice ha condiviso uno scatto che ha irrimediabilmente scatenato una valanga di like e commenti. Si trattava di un momento tratto da una cena in compagnia di un’amatissima popstar italiana: la spumeggiante Baby K.

Nel frattempo, a far comparire il suo nome nelle pagine di cronaca rosa ci si mette anche l’amore. La vita sentimentale della Leotta ha sempre destato molta curiosità, anche perché la speaker è bravissima a non lasciare troppi indizi in questo campo. Durante quest’estate sembrava ormai essere sotto gli occhi di tutti la relazione con il modello e influencer Giacomo Cavalli. Perfino qualche foto pubblicata dalla stessa Diletta sui social aveva confermato l’assidua e romantica frequentazione. Ora, però, pare proprio che le cose siano cambiate.

Altro che Cavalli: la Leotta pronta alla nuova love story?

Diletta Leotta Loris Kauris 20-10-2022 bloglive
Diletta Leotta e Loris Kauris (Foto da Instagram)

Ad accendere nuovamente i riflettori sulla vita amorosa di Diletta Leotta sono state le ultimissime indiscrezioni. A lanciarle è stato il settimanale Gente, secondo il quale la liason con Cavalli ormai sarebbe un lontano ricordo. Il giornale si è lasciato andare, inoltre, al nome di colui che potrebbe aver puntato gli occhi sulla bellissima conduttrice (o viceversa, chi lo sa). Si tratterebbe del calciatore Loris Karius, biondissimo portiere dagli occhi di ghiaccio.

Ad attivare il campanello di allarme è stato il fatto che i due abbiano iniziato a seguirsi su Instagram, ma pare che l’interesse reciproco non si limiterebbe solo a questo semplice gesto social. Si racconta, infatti, che la Leotta in questo periodo si stia dedicando ad uno studio approfondito dell’inglese che potrebbe rivelarsi utile sia per la professione, che per l’amore. Naturalmente al momento non resta che usare il condizionale, perché come sempre la beniamina degli italiani non lascia trapelare nessun gossip in più. Sarà riuscita davvero a cominciare un nuovo intrigante capitolo della sua vita? Non resta che attendere per scoprirlo.

Impostazioni privacy