Elettra Lamborghini sul divano, la tuta è scollatissima: web in delirio

Look favoloso e bellezza che lascia tutti senza parole, Elettra Lamborghini indossa una tuta intera molto attillata e scollata che esalta le sue magnifiche forme

Ha infuocato come sempre il web ieri sera con la sua sensualità da vendere e le sue curve pazzesche, stiamo parlando della meravigliosa Elettra Lamborghini. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi seguaci ammirandola in tutto il suo incredibile splendore non hanno capito più nulla, è davvero uno schianto.

Elettra Lamborghini primo piano
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae seduta su un divanetto con lo sguardo rivolto verso il basso mentre con le mani si sistema i capelli. L’outfit mette bene in risalto il suo corpo pazzesco e fa girare totalmente la testa a chiunque, i fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elettra Lamborghini indossa una tuta intera tutta piena di rose rosse, questa è super attillata e segna perfettamente le sue forme da sballo. Anche la scollatura fa sognare, questa infatti è profondissima e lascia intravedere gran parte del suo esplosivo décolleté. Inutile dire che l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è caduto subito lì, davanti alle sue curve da paura e alla sua sensualità sono impazziti.

Elettra Lamborghini infiamma il web con un outfit da paura, ‘bombe’ in vista e sensualità alle stelle

Elettra Lamborghini sensuale
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Elettra Lamborghini è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, non potrebbe mai passare inosservata con quel corpo da favola e il suo incredibile fascino, è bella da togliere il fiato.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi complimenti e like, specie quando mette in risalto non solo la sua strepitosa bellezza ma anche il suo fisico statuario. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa e seducente, ogni volta che la vedono vanno subito fuori di testa, è spettacolare.

Anche il set di foto pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, seduta sul divano con un look da urlo è proprio uno schianto. A catturare soprattutto l’attenzione dei fan ci ha pensato la generosa scollatura dell’attillata tuta che indossa, le sue ‘bombe’ in bella mostra sono davvero pazzesche.

Negli altri scatti Elettra Lamborghini si mostra di spalle e lascia i fan senza parole, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue splendide forme, il fondoschiena è da paura. Sempre più seducente e incantevole, la nota cantante anche questa volta ha totalmente ammaliato il web, i fan la venerano.

Impostazioni privacy