Anticipazioni Verissimo, tutti gli ospiti del weekend: arriva anche lei

Un nuovo weekend è alle porte e così arrivano anche le anticipazioni su uno dei programmi più amati del weekend: quali ospiti accoglierà Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo? Arriva proprio lei! 

Si conferma un programma di punta della settimana, Verissimo torna puntuale ogni weekend con il doppio appuntamento di sabato e domenica. Silvia Toffanin è riuscita a guadagnarsi questo traguardo già da tempo e non smette di portare ottimi risultati a casa. Con la sua sapiente delicatezza, la conduttrice riesce a giostrarsi tra gli argomenti più vari, riuscendo a mettere a proprio agio i suoi ospiti che si aprono raccontando qualunque aspetto della loro vita.

Silvia Toffanin Verissimo 21-10-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Il talk show, inoltre, funge come sempre da vero e proprio approfondimento dei reality della rete Mediaset, che arricchisce di dettagli e colpi di scena. Ultima in ordine di tempo, l’intervista a Eliana Michelazzo, che ha aggiunto nuovi tasselli al discusso affaire Mark Caltagirone. Gli spezzoni dell’incontro con Silvia Toffanin sono stati poi mandati in onda durante la puntata serale del GF Vip, per permettere a Pamela Prati di replicare. Ma quali sorprese è pronta a riservare la moglie di Piersilvio in questo weekend in arrivo? Ancora una volta due puntate ricche di intrattenimento e gossip, in pieno stile Verissimo.

Sabato 22 e domenica 23 ottobre: chi ospiterà Silvia Toffanin

Tina Cipollari libro 21-10-2022 bloglive
Tina Cipollari con il suo libro (Foto Instagram)

Il nuovo fine settimana di Verissimo si apre sabato 22 ottobre, con una puntata ricca di ospiti. Arriva nello studio del programma Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh che ha tenuto col fiato sospeso per un recente malore. Si passa poi ai volti della tv con Stefania Orlando, che si aprirà con la padrona di casa raccontando la separazione dal marito Simone. In studio poi i talenti della recitazione, partendo da Maria Amelia Monti e Marina Massironi, protagoniste dello spettacolo teatrale “Il marito invisibile“.

Nel salottino di Silvia Toffanin arriva anche Simona Cavallari, direttamente dalla fiction “Viola come il mare“, mentre torna a raccontarsi Melissa Panarello, autrice del caso editoriale ora ventennale “Cento colpi di spazzola“. L’appuntamento ritorna la domenica pomeriggio, con un pacchetto altrettanto interessante di ospiti e personalità. In esclusiva per Verissimo, arriva Gianmarco Tamberi, che mostrerà in compagnia della moglie Chiara, le scene del suo matrimonio. Torna nello studio di Verissimo la spumeggiante Heather Parisi, volto iconico dello spettacolo, ma anche il coreografo Garrison Rochelle, da qualche anno lontano dal piccolo schermo.

Grande attesa, infine, per uno dei volti più amati della tv. Tina Cipollari giungerà nel salottino di Silvia Toffanin per raccontarsi in una veste inedita, quella di scrittrice. Lo storico volto di Uomini e Donne che fa divertire il pubblico tra gag e opinioni taglienti, parlerà infatti dell’uscita del suo primo libro, “Piume di struzzo -Storia di una donna“, in cui farà conoscere a chi la segue degli aspetti più intimi e sconosciuti della sua vita da vamp.

Impostazioni privacy