Elisa De Panicis, i capelli la coprono poco: la posa fa sognare i fan

Sguardo ammaliante e fisico mozzafiato, Elisa De Panicis copre le sue curve pazzesche solo con i capelli e manda il web completamente in delirio, è uno schianto

Elisa De Panicis con un post davvero sensuale ha ipnotizzato praticamente tutti nelle scorse ore, il post pubblicato sul suo profilo Instagram infatti le ha fatto conquistare moltissimi consensi. Sempre in splendida forma e più seducente che mai ha steso chiunque, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer si gode un po’ di vacanza e relax a Ibiza e non perde occasione per lasciare i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato mostrandosi sensuale e incantevole. Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è seduta su una sdraio con le sue favolose gambe incrociate, è in forma smagliante.

Elisa De Panicis guarda la fotocamera con uno sguardo davvero seducente e provocante che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Indossa solo lo slip del bikini e sopra non ha nulla, copre il ‘davanzale’ solo con i suoi lunghi capelli bagnati ma si intravede quasi tutto. I capelli infatti non bastano a coprire le sue fantastiche forme, gran parte del décolleté da urlo è in bella mostra, una visuale da sogno che ha infuocato il web.

Elisa De Panicis in topless è uno schianto, i capelli lasciano poco all’immaginazione, è fantastica

Elisa De Panicis seducente
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Elisa De Panicis ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda sensualità e la sua bellezza stratosferica. Questa però non è affatto una novità, tutte le volte che si mostra infatti lascia sempre a bocca aperta i suoi tantissimi e affezionati follower. Questi la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente.

Nell’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è bella da svenire, mostrandosi in topless ha fatto perdere la testa a chiunque. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da sballo e restare senza parole. La splendida influencer indossa solo la parte posteriore del bikini, uno slip molto sgambato che rischia di mostrare tutto. Sopra copre il décolleté con i capelli, ma lascia davvero poco all’immaginazione, ciò che si intravede ha fatto impazzire i fan.

Elisa De Panicis sa bene come provocare i suoi tantissimi follower, con i suoi piccanti e seducenti scatti li manda continuamente fuori di testa. D’altronde, con quel fisco stupendo e la sua assurda sensualità non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy