Elisa De Panicis, mini giacca aperta senza nulla sotto: che curve!

Con una posa super sensuale Elisa De Panicis manda il web completamente in delirio, l’outfit che indossa è pazzesco e mette bene in risalto le sue fantastiche forme

Ha incantato per l’ennesima volta il web ieri sera con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, stiamo parlando dell’irresistibile Elisa De Panicis. Uno scatto che la ritrae super seducente e meravigliosa, i suoi affezionati e tantissimi follower appena l’hanno vista sono subito impazziti, smettere di ammirarla è proprio impossibile.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera la splendida influencer scrive: “Non giocare con me, vincerò sempre.” Più che prestare attenzione alle sue parole però i suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue magnifiche forme, come sempre è in forma smagliante.

Elisa De Panicis indossa una gonna minuscola che mette in risalto le sue favolose gambe e copre a stento le parti intime, rischia infatti di mostrare tutto. Sopra la mini giacca resta aperta, lei la allarga ancora un po’ con le mani e ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. I fan notano subito che il reggiseno è assente, gran parte del suo esplosivo décolleté è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha fatto perdere totalmente la testa a tutti. Mentre guarda la fotocamera la sua espressione è super travolgente e seducente, anche questa volta con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza ha mandato il web in tilt.

Elisa De Panicis in posa allarga la giacca, il reggiseno non c’è e le sue ‘bombe’ sono pazzesche

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Fisico mozzafiato e sensualità da vendere, inutile dire che Elisa De Panicis ha lasciato anche questa volta i suoi tantissimi e affezionati fan senza parole. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di apprezzamenti e like. Con quelle curve pazzesche e il suo incredibile fascino non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha mandato i suoi tantissimi follower fuori di testa, non hanno capito più nulla non appena l’hanno vista così seducente e ammaliante. L’outfit che indossa mette bene in risalto il suo corpo da paura, l’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, sulle sue ‘bocce’ pazzesche. La meravigliosa influencer non indossa il reggiseno e la mini giacca non riesce a coprire tutto, il décolleté in vista è stupendo e ha fatto girare la testa a chiunque.

In qualunque modo decide di mostrarsi Elisa De Panicis fa sempre colpo con tutti coloro che con grande affetto la seguono. I suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi. I suoi fan impazziscono per lei e non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare.

Impostazioni privacy