GF Vip, tutta la verità su Nikita Pelizon: il Video dal suo passato spiazza

Nelle ultime puntate del GF Vip si sono accesi i riflettori sulla storia di Nikita Pelizon, un personaggio vivace ma complesso. Ora un video dal suo passato spiazza il pubblico: di cosa si tratta.

Tantissime le dinamiche che si innescano ogni settimana al Grande Fratello Vip. Sicuramente questa edizione sta regalando al pubblico fortissime emozioni, dovute alla presenza di personalità forti e complesse. In un clima segnato dai confronti con Marco Bellavia e dalle vicende che coinvolgono legalmente Pamela Prati, anche alcuni vipponi entrati un po’ in sordina stanno iniziando pian piano a farsi conoscere dai telespettatori.

Nikita Pelizon GF Vip 21-10-2022 bloglive
Nikita Pelizon al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Una di questi è Nikita Pelizon, la bellissima influencer 28enne dai capelli verdi che ha partecipato alla scorsa edizione di Pechino Express. Un personaggio sicuramente enigmatico e complesso, come riportato dai compagni della casa, caratterizzato da grandi sorrisi ma anche molta determinazione. Nelle ultime due puntate alcuni ampi “stacchi” dello show sono stati dedicati proprio a lei, entrata quasi involontariamente in contrasto con una scatenata Cristina Quaranta.

Mentre quest’ultima si è scagliata su di lei con una vera crisi di nervi, intollerante dei suoi atteggiamenti, la modella ha raccontato di un suo passato doloroso. Sfiorando un argomento che non è ancora stato approfondito, Nikita ha fatto comprendere di essere stata vittima della depressione, che le ha fatto pensare anche al suicidio. Nella sua vita, però, ci sarebbe un punto di forza: l’amore. Ancora restia a parlare dell’uomo misterioso, l’influencer aveva cercato di tenere riservata la sua relazione. Perlomeno finché Signorini non è riuscito a portare a galla la verità.

Chi è Valerio Tremiterra, il 54 enne che ha rubato il cuore di Nikita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)


É stato un super scoop di CHI a svelare al pubblico l’identità del fidanzato di Nikita Pelizon. Si tratta di Valerio Tremiterra, 54enne imprenditore nel campo della ristorazione. Il magazine diretto da Alfonso Signorini ha fatto il “colpaccio”, pubblicando sui social un video privato e molto romantico dell’influencer, a quanto pare l’ultimo inviato al compagno prima di intraprendere l’esperienza nella casa.

In questo romanticissimo video la Pelizon ha raccolto le immagini più belle della loro storia“, si legge nel post del settimanale, in cui si viene a sapere che la storia tra i due sarebbe iniziata quest’estate dopo un incontro in Sardegna. Da quel momento i due sono diventati inseparabili, ma lui prima del GF Vip le avrebbe detto: “Ho 54 anni, fai la tua esperienza“.

Il cuore della bella modella, però, pare più impegnato che mai, considerando gli occhi lucidi con cui ha raccontato di aver ricevuto un aereo dedicatole dall’imprenditore. Nelle immagini che scorrono, si vede la coppia ritratta durante momenti di relax in barca e al mare, coccole romantiche e serate in discoteca. Sorprese in arrivo tra le mura del GF Vip?

Impostazioni privacy