Wanda Nara, tuta attillata e scollatura ipnotica: “La mia ultima notte…”

Sguardo travolgente e corpo da paura, con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere Wanda Nara lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, la scollatura fa sognare

Torna ad infiammare il web con la sua assurda sensualità e la sua incantevole bellezza, tutte e volte che si mostra Wanda Nara manda i suoi seguaci fuori di testa. Il set di foto pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è davvero pazzesca.

Wanda Nara ammaliante
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la bellissima e sensuale showgirl ha fatto sapere ai suoi fan che era la sua ultima notte a Buenos Aires. Con un look pazzesco e il suo corpo da paura ha steso praticamente tutti, i fan non riuscivano più a smettere di ammirarla, davanti alle sue favolose curve sono impazziti.

Wanda Nara indossa una tuta intera di velluto super attillata che segna perfettamente le sue incantevoli forme, sopra è divista in tre fasce. La scollatura è profondissima e lascia ben poco all’immaginazione, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo décolleté da sogno. Appoggiata ad un muretto si mette in posa e si lascia ammirare in tutto il suo splendore, è bella da togliere il fiato.

Wanda Nara da urlo con una tuta intera scollata e attillata, il décolleté è esplosivo

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Da settimane Wanda Nara si ritrova spesso al centro del gossip per via della sua separazione con il noto calciatore Mauro Icardi. Nelle scorse ore tramite un tweet pubblicato sul suo account Twitter ci ha tenuto a precisare che non ha nulla da perdonare all’ex marito e che i due sono separati. Tra i commenti spunta anche quello del calciatore, lui ha chiaramente detto che nei giorni scorsi si sono visti in Argentina e si sono anche divertiti molto. Una chiara allusione sessuale che di certo non l’ha fatto passare affatto come un gentiluomo.

La splendida showgirl argentina non ha replicato all’ex marito, sui social continua a condividere la sua quotidianità con i suoi tantissimi fan mostrandosi spesso super seducente e provocante. I suoi post mandato ogni volta il web totalmente in delirio, è davvero uno schianto.

Nel set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è favolosa con addosso una tuta intera di velluto super aderente e scollatissima, come sempre è in forma smagliante. In posa Wanda Nara si lascia ammirare in tutto il suo splendore e infuoca non poco il web. Gran parte del ‘davanzale’ è in bella vista, una visuale pazzesca che ha fatto impazzire i fan.

Impostazioni privacy