Anticipazioni Domenica In, tutti gli ospiti: tra risate e commozione con loro

Nuovo appuntamento in arrivo con Domenica In, che torna nelle case degli italiane per la sua settima puntata. In questo weekend Mara Venier accoglie i suoi ospiti che faranno alternare tra risate e commozione.

Continua inarrestabile il successo di Domenica In, il programma di punta del weekend di casa Rai. Come in ogni appuntamento, grande spazio viene dedicato a intrattenimento e attualità, grazie ai personaggi del mondo della musica, dello sport, del cinema e dello spettacolo che si alternano nel celebre salottino. Come sempre, Mara Venier è una certezza. Con la sua maestria e il suo spiccato humor, la padrona di casa è capace di mettere ogni ospite a suo agio con una grande dote di improvvisazione.

Domenica In 23 ottobre 22-10-2022 bloglive
Mara Venier a Domenica In (Screenshot Video Raiplay)

In queste settimane una grande parte del programma è stata dedicata a Ballando con le Stelle, altra trasmissione di punta del fine settimana, che giungerà alla terza puntata tra nuovi colpi di scena. Proprio lo studio di Domenica In è stato, insieme ad altri programmi della rete, un luogo di approfondimento delle prime bagarre nate sulla pista da ballo.

Una su tutte il caso di Iva Zanicchi, che durante la prima puntata, si lasciò sfuggire un epiteto sconveniente nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che le aveva aspramente assegnato uno “Zero”. Milly Carlucci ha deciso però, dopo giorni di polemiche, di dichiarare chiuso l’argomento, a seguito delle scuse che l’Aquila di Ligonchio aveva posto alla giornalista. Un nuovo spazio dedicato a Ballando ci sarà anche questa settimana, con ospiti attesissimi.

Gli ospiti di Domenica 23 ottobre: si ride con loro

Tale e Quale Malgioglio 22-10-2022 bloglive
Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show (Screenshot Video Raiplay)

La puntata di Domenica 23 ottobre sarà caratterizzata da un’alternarsi di emozioni. Si parte con la commozione, perché in apertura è previsto il ricordo di Franco Gatti, storico componente dei Ricchi e Poveri che qualche giorno fa si è spento all’età di 80 anni. Mara Venier dedicherà a lui un pensiero personale. Il talk show accende i riflettori poi su Ballando con le Stelle. Questa volta in studio con la conduttrice i partecipanti in gara Giampiero Mughini, Paola Barale, Ema Stockholma e Luisella Castamagna.

A commentare la terza puntata dello show di danza, Rossella Erra, Guillermo Mariotto, Anna Pettinelli e Alessandra Mussolini. Una stella della recitazione approderà a Domenica In per parlare della nuova fiction in onda su Rai 1, “Vincenzo Malinconico“. L’attore e protagonista Massimiliano Gallo sarà ospite di Mara Venier. Spazio alla letteratura con il giornalista e direttore di Rai Radio 1 Gr parlamento, Andrea Vianello, che presenterà il suo nuovo libro “Storia immaginaria della mia famiglia”.

Per quanto riguarda la musica, arriverà Ron che allieterà il pubblico con il suo nuovo singolo “I gatti“. Tante risate e divertimento si attendono con due amatissimi giurati di Tale e Quale Show. Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio si racconteranno nel salottino di Domenica In e l’istrionico cantante presenterà il nuovo programma di Rai 3 di cui sarà mattatore dal prossimo dicembre, “Mi casa es tu casa“.

Impostazioni privacy