“Può essere nei suoi pensieri”: la rivelazione su Totti spiazza tutti

Totti, nuova rivelazione da parte dello storico amico. Le parole sorprendono tutti: “Può essere nei suoi pensieri”

Continua a far discutere la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. I dettagli e i retroscena sul divorzio più chiacchierato degli ultimi anni si susseguono alla velocità della luce da quando la “bomba” della fine del matrimonio tra il Pupone e la conduttrice è stata sganciata. Accuse, tradimenti, sgarbi…la vicenda ha assunto i contorni di una vera guerra fredda. I rapporti tra gli ex coniugi sono a dir poco tesi, e dopo la battaglia mediatica i due sono pronti ad affrontarsi anche in tribunale. Dopo 20 anni, Ilary e Francesco si sono detti addio in un modo a dir poco burrascoso.

totti blasi 19102022 bloglive
Francesco Totti e Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

A tenere banco, al momento, è la “guerra” a suon di oggetti scomparsi. Se Totti recrimina la “scomparsa” dei suoi amatissimi Rolex, che gli sarebbero stati sottratti dalla moglie, la Blasi ha richiesto che gli venissero restituite le centinaia di scarpe e borse che l’ex marito avrebbe tenuto con sé. Totti sarebbe così arrabbiato, da avere lasciato alla moglie solo una scarpa e una ciabatta come gesto simbolico e di ripicca, come riportato da The Pipol.

I rapporti, insomma, sarebbero ai minimi storici, tanto che comunicherebbero solo tramite messaggi Whatsapp e esclusivamente per questioni riguardanti i figli. Linea, dunque, a dir poco gelata, mentre la questione è già nelle mani dei rispettivi avvocati.

Totti, l’amico storico lancia lo scoop: “Può essere nei suoi pensieri”

totti blasi 19102022 bloglive
Francesco Totti e Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

Intanto, Francesco Totti non si nasconde più ed è pronto a vivere alla luce del sole la nuova relazione con Noemi Bocchi, stando ai bene informati una delle cause che avrebbe portato alla fine del matrimonio con la Blasi.

I due sono volati a Montecarlo, dove sono stati ritratti, complici, per la prima volta in coppia insieme dallo scoppio del caos mediatico che ha travolto tutta la famiglia. Di recente, Totti aveva anche ufficializzato la sua relazione sui social network pubblicando le immagini del compleanno della nuova compagna. Un messaggio chiaro, insomma. Ilary è solo il passato.

A dimostrare la volontà di voltare pagina sono arrivate le dichiarazioni di Alex Nuccetelli, amico di Totti. “Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso” ha detto, rivelando che la storia tra i due potrebbe presto diventare molto più seria del previsto. “Un figlio con Noemi? Perché no” ha detto senza chiudere le porte. “Non mi sorprenderei”.

Nuccetelli ha rivelato che difficilmente Totti si impegnerebbe in un altro matrimonio, ma che un figlio potrebbe invece essere nei piani. “Ha voglia di stabilità e di una dimensione familiare” ha assicurato. Quanto alla Blasi, Nuccetelli ha confermato di non avere più nessun rapporto né con la conduttrice né con la sua famiglia.

Impostazioni privacy