“Ho toccato con mano”: la dichiarazione pazzesca di Meghan Markle sulla Regina

Meghan Markle rompe il silenzio e spiazza tutti. Le dichiarazioni sulla regina Elisabetta II: “Ho toccato con mano”

La notizia della scomparsa della Regina Elisabetta II è stato davvero un duro colpo per tutto il Regno Unito. La sovrana era davvero amatissima. Per oltre 70 anni è stata una guida per il suo popolo, una vera roccia. La sua assenza è sicuramente destinata a farsi sentire ancora per lungo tempo, e sono in molti a chiedersi se il figlio, Re Carlo III, sarà in grado di seguire gli ingombranti passi della madre. In particolare in molti si chiedono se la scomparsa della regina possa avere effetti devastanti sul futuro della monarchia, visto il particolare momento che sta vivendo la corona.

meghan markle harry 19102022 bloglive
Meghan Markle e il principe Harry (Ansa Foto)

Negli ultimi anni, non è un segreto che uno dei “crucci” della Regina Elisabetta fosse la spaccatura all’interno della famiglia reale. Il nipote Harry e la moglie Meghan Markle hanno preso le distanze dalla famiglia reale e dagli obblighi di palazzo per vivere la loro vita negli Stati Uniti. In molti si sono chiesti se qualcosa sarebbe cambiato con l’ascesa al trono di re Carlo, padre del principe.

La morte dell’amata nonna sembrerebbe avere riavvicinato Harry alla sua famiglia. Nel corso del periodo di lutto nei giorni seguenti alla morte di Elisabetta II, Harry e Meghan sono usciti al fianco del fratello, il principe William e alla principessa Kate Middleton, freschi principi di Galles, per porgere i saluti alla folla accorsa ad omaggiare la regina. In molti hanno sperato che quel segnale potesse significare una fine delle ostilità tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale.

Meghan Markle rompe il silenzio: le parole sulla regina Elisabetta

regina elisabetta 19102022 bloglive
La Regina Elisabetta II (Ansa Foto)

Meghan Markle ha rotto il silenzio nel quale lei e il principe Harry si erano chiusi dopo la scomparsa di Elisabetta II per una lunga intervista sulla rivista Variety. Le sue parole sembrano di ulteriore distensione nei confronti nella famiglia reale, e di profondo affetto nei confronti della regina Elisabetta II.

Meghan ha raccontato le emozioni provate in quei giorni di profondo lutto per la famiglia reale. “E’ stato un momento difficile, ma sono grata di avere potuto vivere questo lutto così importante con accanto mio marito” ha detto.

Meghan ha poi fatto un dolce e rispettoso tributo alla memoria della regina. “Ho toccato con mano l’ eredità che ha lasciato al mondo, e mi sento molto fortunata per questo” ha detto. “Essere stata accolta amorevolmente da lei nella famiglia è stato un orgoglio”. La duchessa, insomma, ha accantonato ogni tipo di polemica per lasciare spazio al profondo affetto che ha legato la coppia alla regina. Meghan ha poi confessato le dolci parole del principe Harry. “Ha detto “adesso sarà al fianco di suo marito” (Il principe Filippo, scomparso lo scorso anno ndr). Dopo il difficile momento, la famiglia reale si stringe nel ricordo dell’amata Elisabetta

Impostazioni privacy