Lucia Javorcekova, visione paradisiaca di spalle: costume invisibile

Di spalle in riva al mare Lucia Javorcekova mostra un corpo davvero mozzafiato, il bikini che indossa è striminzito e mette in risalto le sue splendide forme

Lucia Javorcekova ha ipnotizzato i suoi affezionati e tantissimi follower nelle scorse ore con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo fantastico. Lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre magnifica e in perfetta forme, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima modella slovacca è in riva al mare, nella spiaggia di Tulum, con addosso un cappello da cowgirl e un bikini davvero striminzito che copre ben poco. Le sue magnifiche forme in bella mostra hanno fatto subito perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower, questi sono impazziti non appena l’hanno vista.

Di spalle la visione è davvero paradisiaca, le sue gambe sono favolose ma l’occhio dei fan cade soprattutto lì, sul suo fondoschiena da paura. Lo slip è praticamente invisibile, infatti non copre quasi nulla, inutile dire che lo scatto ha infiammato subito il web. Lucia Javorcekova si gira e sfoggia un sorriso stupendo mentre guarda la fotocamera, si vede anche parte delle sue ‘bocce’ da urlo. Con la sua sensualità da vendere, le sue fantastiche curve e la sua irresistibile bellezza anche questa volta ha steso chiunque.

Lucia Javorcekova in bikini fa sognare, in riva al mare sfoggia un corpo straordinario

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Lucia Javorcekova per l’ennesima volta ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza parole, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web completamente in delirio con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico spettacolare, i fan non resistono davanti al suo fascino e alla sua sensualità pazzesca.

Sul suo profilo Instagram la bellissima modella pubblica spesso scatti bollenti e seducenti per provocare i suoi seguaci e lasciarli a bocca aperta. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che non mettono in risalto solo la sua incantevole bellezza ma evidenziano anche le sue curve da sballo. Inutile dire che ogni volta i suoi post fanno il boom di apprezzamenti e like, i fan la venerano e non fanno che ripeterle quanto sia seducente e meravigliosa.

Lucia Javorcekova ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan anche nelle scorse ore con uno scatto super sensuale che mette in risalto il suo corpo statuario. In riva al mare si lascia accarezzare dalle piccole onde e fa girare la testa a chiunque con le sue magnifiche forme. Il bikini che indossa è striminzito e mette bene in vista le sue curve da paura, il fondoschiena toglie il fiato.

Impostazioni privacy