Michelle Hunziker, la reazione al gossip spiazza: dove sta la verità

Michelle Hunziker spiazza i fan rompendo il silenzio sui social: la conduttrice esprime la sua reazione ai gossip circolati sul ritorno di fiamma col marito, dove sta la verità.

Continua a riempire ogni giorno di più le pagine di cronaca rosa la beniamina degli italiani, Michelle Hunziker. La conduttrice è stata l’apripista dell’ondata di separazioni vip che si sono alternate in questi mesi, con il comunicato stampa in cui annunciò la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Naturalmente, a tenere banco poco dopo anche la nuova relazione con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker gossip 23-10-2022 bloglive
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

I due, presi dal turbine della passione, sono stati beccati più volte dai paparazzi durante l’estate, tra una vacanza in Sardegna ed una serata mondana. Praticamente era ormai diventato impossibile negare che ci fosse del tenero, tanto da far intendere che i due avessero anche fatto le presentazioni ufficiali in famiglia. Poi, però, il colpo di scena improvviso. La passione si è tradotta in un fuoco di paglia e i due si sono allontanati per motivi sconosciuti.

Qualcuno spifferava che a pesare sulle spalle di Angiolini ci fossero gli ex di Michelle e probabilmente non si sbagliava poi così tanto. Dopo una serie di rumors, è stato Chi a lanciare la bomba secondo cui la bella svizzera sarebbe tornata tra le braccia dell’ex marito. A far discutere ancor di più è stato il fatto che, stando a quanto riportato dal magazine, lui avrebbe accettato di darle una chance soltanto ad alcune condizioni.

“Un cono d’ombra”: il mistero sul ritorno di fiamma con Trussardi

Michelle Hunziker reazione social 23-10-2022 bloglive
Michelle Hunziker (Screenshot Instagram)

Le dichiarazioni di Chi facevano sapere che gli ex coniugi sarebbero tornati insieme, ma che lui avrebbe imposto degli importanti punti fermi. Ad esempio il fatto che non avrebbero rilasciato interviste di coppia, né che avrebbero partecipato a servizi fotografici e affini. Insomma, semplicemente una regola di riservatezza. Una notizia che ha dato ancora una volta da discutere sulla vita sentimentale di Michelle Hunziker, che in questo momento rimane più misteriosa che mai.

Nelle ultime ore la conduttrice ha deciso di rompere il silenzio sulla bagarre mediatica che la sta coinvolgendo e lo ha fatto in un modo molto particolare. In un post su Instagram ha raccolto un collage di foto in cui si è ritratta con diverse espressioni, che vanno dal divertimento al dubbio, fino alla rabbia. “Io che leggo i giornali in questi giorni“, è il titolo che la Hunziker ha dato alla sua composizione. 

Ma non finisce qui, perché rincara la dose aggiungendo: “GOOD NEWS: NO NEWS! Anche in questi giorni nonostante l’output delle notizie che leggo sia positivo c’è sempre comunque la necessità di buttarci sopra un cono d’ombra. Mah“, scrive scagliandosi palesemente con la stampa. Non è ben chiaro però, se il suo affondo sia rivolto alle dichiarazioni sulle condizioni del ritorno di fiamma, o sul fatto in sé. Non resta che attendere.

Impostazioni privacy