Valentina Ferragni, altro che lacrime: una bomba in intimo dopo la separazione

Valentina Ferragni affronta la recente separazione dall’ex senza lacrime: l’influencer è più bollente che mai in intimo, mentre si gode un weekend di relax e allegria. 

Non è stato un periodo semplicissimo quello appena affrontato da Valentina Ferragni. La bellissima sorellina di Chiara è una delle influencer più amate in Italia, oltre che imprenditrice e fondatrice di un brand di gioielli che porta il suo nome. Una vita da copertina fatta di eventi mondani, fashion week, viaggi e lavoro, ma fino a poco tempo fa, c’era anche l’amore. Chi segue il profilo Instagram di Valentina si sarà abituato a vederla spesso in compagnia dello storico fidanzato Luca Vezil.

Valentina Ferragni primo piano 23-10-2022 bloglive
Valentina Ferragni (Foto Instagram)

I due condividevano, anche attraverso i social, progetti e tempo, sempre molto uniti e romantici. Sarà per questo motivo che, proprio sull’onda delle celebri separazioni vip, l’influencer ha spiazzato con l’annuncio giunto come una doccia fredda. Nelle sue stories, un paio di settimane fa, ha scritto con un gelido post di aver concluso la sua storia d’amore con l’ex fidanzato, chiedendo di rispettare il loro momento.

Non ci è voluto molto per far balzare tra le pagine di cronaca rosa, le indiscrezioni secondo cui la Ferragni si sarebbe ben presto buttata tra le braccia di Alvaro De Juana, noto attore spagnolo. Nulla di più falso però, perché Valentina non ha perso tempo e ha smentito i rumors pubblicando una foto del suo pitbull francese spiegando che lui è l’unico “uomo della sua vita”.

Giornata d’autunno bollente: fisico strepitoso

Valentina Ferragni bikini resort 23-10-2022 bloglive
Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

La meravigliosa Valentina Ferragni sembra non star affogando il dolore della separazione nelle lacrime. Tutt’altro. Nelle ultime ore l’influencer ha reso noto tramite le stories di Instagram, di essere in partenza per un weekend in dolce compagnia. Nessun uomo al suo fianco però, ad eccezione del piccolo nipotino Edoardo, accompagnato dalla mamma Francesca. Insomma, un fine settimana coccolata dagli affetti più cari in uno dei resort più lussuosi del Lago di Garda.

Tra bollicine e tuffi in piscina, la splendida imprenditrice ha lasciato ancora una volta a bocca aperta i fan con il suo ultimo scatto perfetto. Valentina si mostra in tutto il suo splendore in una “Perfetta giornata d’autunno“, con indosso un favoloso bikini molto simile ad un completino intimo, di colore dorato con pizzo sensuale. Gambe e decolleté risaltano più che mai su un corpo snello e allenato, che lascia comprendere che l’influencer sia più in forma che mai.

Una valanga di commenti si scatenano per lei, a cominciare da quelli della sorella Chiara Ferragni, che le lascia cuoricini e occhi innamorati. Chiara Biasi, invece, sottolinea il calore della foto con una fiamma, mentre si sprecano i complimenti come “Stupenda“, “Meravigliosa” e “Spettacolo“. Ancora una volta Valentina si conferma una reginetta del web!

Impostazioni privacy