Annalisa, shorts e scollatura: look bollente sul palco del live

La splendida Annalisa delizia i fan con una serie di scatti dal suo ultimo concerto live: con shorts attillati e scollatura in vista, la cantante è una bomba di sensualità. 

Più in forma che mai la meravigliosa Annalisa continua a collezionare un successo dietro l’altro. La cantante di Savona è ormai un’artista completa, lontana dai tempi in cui esordì tra i banchi della scuola di Amici. Il suo talento fuori dal comune ne ha fatto una delle cantanti più amate della musica italiana e la sua carriera è una vera collezione di traguardi. Dopo un’estate al suono di “Tropicana” che ha scalato le classifiche conquistandosi il podio, ora Annalisa è in radio con la sua ultima hit.

Annalisa abito nero 24-10-2022 bloglive
Annalisa (Foto Instagram)

Bellissima” è il titolo del brano in cui racconta di una serata sprecata, in cui un “lui” è andato via mentre lei era più splendida che mai. Anche con questa canzone sta riempiendo radio e piazze, facendola diventare un vero e proprio tormentone. Nel frattempo, carica di energia, la Scarrone è ripartita alla grande con il suo nuovissimo tour, che toccherà diverse location d’Italia.

A decretarla uno dei personaggi più influenti del momento, anche il suo look pazzesco. Sempre incredibilmente perfetta, Annalisa sfoggia outfit griffatissimi dalle più grandi maison, abbinati a make-up da sogno. Il suo aspetto è curato nei minimi particolari e la rende una delle icone di moda del momento. Naturalmente, anche il tour sta regalando delle chicche niente male.

Grinta e sensualità: Annalisa al concerto è “Bellissima”

Annalisa completo live look 24-10-2022 bloglive
Annalisa con il look dal suo ultimo live (Foto Instagram)

L’occasione dei live che Annalisa porterà in giro per l’Italia con il suo tour sarà un’ennesima occasione di poterla ammirare in tutto il suo fascino. E per chi non ha la fortuna di poter partecipare ad uno dei concerti, l’ex allieva di Amici aggiorna costantemente la sua pagina Instagram con tutte le ultime novità. In questo modo è possibile anche spulciare tra i suoi favolosi look scelti per le serate dei concerti, come accaduto proprio con l’ultimo post.

In una carrellata di scatti, la Scarrone appare più stilosa che mai, con un outfit che esprime al meglio tutto il suo animo grintoso e pieno di sensualità. Sul suo palco Annalisa ha indossato un completo di shorts cortissimi color nude con crop top sagomato e decorato da specchietti. Sui fianchi una gonna rigida modello bustino, che rendeva il tutto ancora più bollente. Gambe in mostra e scollatura super, la cantante ha scatenato immediatamente l’entusiasmo dei suoi follower, che si sono lasciati andare a tantissimi complimenti.

“Ma quanto è pazzesco questo tour???”, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Brilli tantissimo!”. E ancora moltissimi fanno il conto alla rovescia per la tappa a cui parteciperanno, attendendo con ansia il giorno in cui anche loro avranno la possibilità di assistere a queste incredibili performance live!

Impostazioni privacy