Claudia Ruggeri, compleanno esplosivo: la zip non le contiene

Claudia Ruggeri più bella che mai in occasione del suo compleanno: la madrina di Avanti un Altro incanta i fan con una tutina bianca, gambe in mostra e zip a “rischio esplosione”.

Continua il momento d’oro della meravigliosa Claudia Ruggeri, sempre più amata dal pubblico italiano. La showgirl è entrata nel cuore dei telespettatori grazie al ruolo d’onore che riveste nella trasmissione Avanti un Altro, un’avventura che ormai prosegue da anni. Con la sua naturale esuberanza e le sue forme giunoniche, rappresenta al meglio la madrina del salottino, sfoggiando ogni volta dei look pazzeschi.

Claudia Ruggeri Instagram 23-10-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

In questo periodo, mentre in tv lo show condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis si è preso un po’ di pausa, lei e gli altri protagonisti sono impegnati con le registrazioni della nuova stagione. In effetti, chi segue la pagina Instagram della bella Miss Claudia, ha modo di vedere tutti i suoi aggiornamenti, tra anteprime e backstage. Nella vita professionale della Ruggeri, nel frattempo, si alternano anche altri impegni.

Sempre tramite i social, la modella ha reso noto di essere diventata la madrina dell’AS ROMA, rappresentando la sua città e la squadra con un video ispirato al film Vacanze Romane. Ma non è tutto, perché la formosa showgirl è anche la testimonial di diversi brand nel campo della moda. Non mancano sulla sua pagina anche gli aggiornamenti sulla sua vita privata, come accaduto nelle ultime ore quando ha raccontato con alcuni meravigliosi scatti il suo compleanno.

Fascino e sensualità: Claudia bellissima nel giorno speciale

Claudia Ruggeri compleanno tutina bianca 23-10-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Le stories Instagram di Claudia Ruggeri si sono riempite nelle ultime ore, di tantissimi auguri speciali, provenienti da amici e colleghi. Nella giornata di ieri, infatti, la giunonica madrina di Avanti un Altro ha compiuto i suoi 39 anni e ha deciso di rispondere ai fan pubblicando un nuovo album di foto in cui si è ritratta nella sua adorata Roma.

Grazie a tutti per avermi dedicato un pensiero, e anche questo è andato“, scrive nella didascalia del suo post, mentre si lascia ammirare in tutto il suo splendore e con un fisico strepitoso. Per la sua serata la Ruggeri ha scelto di indossare una attillata tutina bianca in pelle, con gambe scoperte e in bella vista, ma decorate da un paio di calze nere. Il decolleté è più esplosivo che mai e fatica ad essere contenuto dalla zip, che si apre proprio lì.

La pubblicazione non fa che scatenare un’ulteriore valanga di like e commenti in cui i follower continuano a riempirla di auguri, mentre i complimenti si sprecano. “Tantissimi auguri di Buon compleanno alla donna più bella, affascinante, seducente, divertente, tenace, semplice, genuina, forte, fragile e più dolce che ci sia“, scrive uno dei fan più fedeli riassumendo il pensiero generale.

Impostazioni privacy