Dayane Mello, corpo da favola in intimo: trasparenze e lato B da infarto

Dayane Mello lascia senza fiato i fan con il suo ultimo post su Instagram, in cui mostra il suo corpo da favola in un succinto intimo bianco: l’occhio cade sulle trasparenze del decolleté e sul lato B da infarto, che curve!

Sempre sulla bocca di tutti, Dayane Mello continua ad essere uno dei personaggi più seguiti e discussi del momento. La splendida modella brasiliana ha catalizzato l’attenzione su di lei anche grazie alle diverse partecipazioni in tv, che le hanno donato una grandissima popolarità. La maggioranza di queste erano all’interno dei reality show, in cui si è distinta per forza e personalità, passando da Pechino Express a Isola dei Famosi e GF Vip.

Dayane Mello abito leopardato 24-10-2022 bloglive
Dayane Mello (Foto Instagram)

A far molto discutere in questi ultimi giorni è stata anche la possibilità che la Mello rientrasse proprio nella casa più spiata d’Italia. Il gossip era nato da una misteriosa telefonata tra lei e Alfonso Signorini ascoltata su un treno. La notizia stava già facendo scalpore, considerando che solo alcune settimane prima, Dayane aveva dichiarato attraverso i social che si sarebbe dissociata da qualunque reality show.

In effetti il suo commento sui rumors è arrivato ben presto. La modella nelle ultime ore ha risposto a chi parlava del possibile ritorno al GF Vip, affermando chiaramente le sue intenzioni. “Avevo anche la richiesta di andare lì a fare il GF ma non voglio. Non voglio mischiarmi con questo cast, non voglio mischiarmi a queste persone perché hanno fatto veramente del danno a tante persone lì dentro ad oggi”, ha rivelato scagliandosi così contro i concorrenti.

Fisico spettacolare, tutto in mostra: Dayane più bollente che mai

Dayane Mello intimo bianco 24-10-2022 bloglive
Dayane Mello nel suo ultimo shooting (Foto Instagram)

Anche se per adesso non la rivedremo in tv, Dayane Mello rimane uno dei personaggi più seguiti e amati sui social. Il suo profilo Instagram riserva sempre delle bellissime sorprese, come accaduto proprio in questa giornata con il suo ultimo post. La modella ha lasciato letteralmente a bocca aperta il web con un suo nuovissimo shooting fotografico, in cui mostra tutte le sue grazie. Con addosso un succinto completino intimo in pizzo bianco, la Mello fa sognare chi la segue, regalando una visione paradisiaca.

In un primo scatto, il generoso decolleté dell’ex gieffina cattura completamente l’attenzione, con i dettagli che si lasciano guardare dal pizzo trasparente. Lo spettacolo continua poi nel secondo scatto, in cui è possibile avere un quadro completo dell’incredibile e perfetto lato B. Capelli al vento e sguardo sensuale, la modella è immersa nella natura e si fa ritrarre in tutta la meravigliosa perfezione del suo corpo, scatenando una valanga di like e commenti“Meravigliosa, bellissima”, “Assolutamente stupenda”, “Che spettacolo che sei, complimenti”, si legge in alcuni dei tantissimi complimenti tutti per lei. Ancora una volta Dayane Mello è riuscita a riscaldare il web!

Impostazioni privacy