Diletta Leotta, camicia e gonna mini allo stadio: fisico mozzafiato

Con un look da urlo allo stadio Diletta Leotta ha incanta come sempre i suoi tantissimi fan, camicia e gonna sono cortissime ed esaltano un corpo da paura

Con la sua solita bellezza incantevole e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram infatti la ritrae come sempre meravigliosa e super seducente, con un look pazzesco ha mandato il web in delirio, è proprio uno schianto.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae allo stadio, nella didascalia del post ha scritto che è stato un super weekend. Con un sorriso splendido guarda la fotocamera e i suoi seguaci restano senza parole, davanti a così tanta bellezza e sensualità resistere per loro è davvero impossibile.

L’outfit mette in risalto il suo corpo spettacolare, Diletta Leotta indossa una camicetta corta e una gonna striminzita che le lascia totalmente scoperte le sue fantastiche gambe. In forma smagliante si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e manda il web completamente in tilt. I suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Diletta Leotta da urlo allo stadio, l’outfit mette in risalto un corpo da favola, fan impazziti

Diletta Leotta sorridente
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Diletta Leotta riesce sempre a stupire piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quel fisico statuario e la sua irresistibile bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi affezionati e tantissimi follower. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super seducente riempiendo i suoi post di complimenti e like, la venerano.

In qualunque modo decide di mostrarsi fa girare la testa a chiunque, se però si mostra in versione super seducente e provocante infuoca subito il web. Spesso sul suo profilo Instagram pubblica infatti foto e pose osé che oltre a mettere in risalto la sua splendida bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato. Curve spettacolari e bellezza da togliere il fiato, la nota conduttrice di Dazn è bella da svenire.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, allo stadio con un look da paura è davvero uno schianto. Camicetta e gonna sono cortissime ed esaltano la sua silhouette da paura, le sue gambe in bella mostra sono stupende e hanno fatto girare la testa a chiunque. Diletta Leotta è davvero favolosa, anche questa volta ha mandato i fan fuori di testa con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy