GF Vip, bufera social su Gegia: anche l’opinionista contro di lei

Dopo le ultime dal GF Vip si scatena sui social la bufera contro Gegia: la vippona è presa di mira per il suo ultimo gesto, che non è piaciuto neppure all’opinionista, la reazione. 

Questo Grande Fratello Vip continua a riservare ogni giorno nuovi colpi di scena. Un’edizione iniziata all’apparenza come tutte le altre, ma che si è dovuta per presto adattare al corso degli eventi, che ne hanno fatto prendere una piega inaspettata. Il cast confezionato da Alfonso Signorini ha messo ben presto in atto dinamiche impreviste, di cui tutt’ora si parla. Tema centrale è stato sicuramente il caso Marco Bellavia, che nell’ultima puntata è stato riaperto.

Gegia GF Vip 23-10-2022 bloglive
Screenshot da Video Mediaset

Dopo settimane di assenza dal suo abbandono drammatico, il volto di Bim Bum Bam è tornato finalmente in studio, abbracciato dall’immenso calore del pubblico. Un breve recap di quanto accaduto nella casa ha rimesso davanti agli occhi di tutti lo spiacevole caso, tra frasi infelici e grande dolore, per poi passare al faccia a faccia con gli ex coinquilini.

Con la sua estrema eleganza, Bellavia si è distinto ancora una volta per la signorilità con cui ha affrontato la faccenda. Supportato dal conduttore, Marco ha offerto il suo abbraccio anche a coloro che, più degli altri, lo hanno colpito durante il suo momento difficile e che attualmente sono fuori dalla casa. Si parla di Ginevra Lamborghini, Giovanni Ciacci e Gegia. Proprio quest’ultima però, ha risvegliato un polverone a causa del suo ultimo gesto.

“Lo perdono”, la frecciata di Gegia condannata dal web: interviene la Salemi

Uno dei personaggi più controversi nell’affaire Marco Bellavia è stata sicuramente Gegia. L’attrice, iscritta all’Albo degli Psicologi, è stata fra quelli che maggiormente si sono scagliati contro il vippone nei suoi momenti di crisi, senza mostrare il minimo supporto emotivo nonostante le sue richieste. Benché in studio anche lei abbia cercato di indorare un po’ la pillola giustificando i suoi comportamenti e conquistandosi l’abbraccio di Marco, è caduta subito dopo in uno scivolone che il web non ha perdonato.

E va bene cari amici del web…pace fatta con Marco…lo perdono. Contenti?“, si legge come didascalia ad un selfie in cui Gegia si è ritratta al fianco di Bellavia. Inevitabile la valanga di commenti da parte degli utenti, che si sono chiesti: “Lei lo perdona?“. Una frase abbastanza paradossale agli occhi di tutti che, tuttavia, potrebbe essere anche ironica. Comunque sia, la cosa non è andata giù a molti, compresa l’amatissima “addetta ai social” del programma: Giulia Salemi.

Anche lei, infatti, ha risposto a chi ironizzava sul “perdono” di Gegia, lasciandosi andare ad una serie di emoticon che rappresentano una persona con la mano sulla fronte. Chiaramente anche il “sentiment” di Giulia corrisponde a quello della maggioranza, rimasta scioccata di fronte ad una frase così audace e probabilmente, evitabile.

Impostazioni privacy