Ballando con le Stelle, la verità sulla coppia discussa: “Non è vero!”

Continuano le tensioni all’interno di Ballando con le Stelle, una delle coppie finite nel mirino dei giurati risponde alle accuse spiazzando il pubblico: “Non è vero!”. 

Ballando con le Stelle è iniziato da qualche settimana e sta già regalando tantissimi colpi di scena. Il talent show che getta sulla pista da ballo i vip appartenenti ad altri mondi, continua a sollevare tantissime questioni che probabilmente nessuno si sarebbe aspettato. Sembra proprio che quest’anno Milly Carlucci sia riuscita a creare un mix perfetto di personalità, che emergono puntata dopo puntata scontrandosi con la storica giuria.

Logo Ballando con le stelle 25-10-2022 bloglive
Logo Ballando con le Stelle (Screenshot Facebook)

Fin dalla prima serata sono emersi i battibecchi tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli, di cui si è parlato anche al di fuori del programma. E se su quanto accaduto è stata messa una pezza sopra, continua a crescere il malcontento su ciò che riguarda invece la votazione di giuria e commentatori esterni. I voti continuano a premiare Giampiero Mughini per le sue performance intense dallo sfondo culturale, penalizzando altri concorrenti che si danno molto da fare nel ballo.

Ma non è tutto, alcuni dei ballerini vengono presi di mira per la loro assenza di feeling, che secondo i giurati, andrebbe costruito al di fuori dello show. É il caso della coppia omosessuale composta da Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, che stando a quanto fatto notare dalla Lucarelli, sono spesso in preda a litigi e scontri caratteriali. Ora, però, il nuotatore ha svelato come stanno veramente le cose tra loro.

“Scambio di idee”, il concorrente dice la sua sul rapporto col coreografo

Alex di Giorgio Oggi è un altro giorno 25-10-2022 bloglive
Alex di Giorgio a Oggi è un altro giorno (Screenshot Video Rai)

In tante ore di duro allenamento è chiaro che non tutto può essere sempre rose e fiori. É quello che ha cercato di spiegare lo sportivo Alex Di Giorgio durante una recente intervista da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Ospite insieme al coreografo Moreno Porcu, l’atleta ha spiegato la sua verità.

Io a Milly ho chiesto che vorrei provare, se fosse possibile, ballare con un ballerino gay e mi è stato detto di sì. Ho cercato di spiegarlo ma non lo hanno capito, ma questo per me è un mondo nuovo: ognuno parte da un punto diverso, io nel nuoto lavoro da solo“, ha chiosato Di Giorgio approfondendo poi la questione. “I litigi? Ma non è vero! Selvaggia ha aperto questa questione sul fatto che noi non andassimo d’accordo, ma in realtà quello che ha visto era uno scambio di idee diverse”, ha chiarito il concorrente.

A confermare le sue parole anche il ballerino Moreno Porcu, che ha spiegato che le loro incomprensioni sono normalissimi battibecchi che avvengono in qualunque coppia. “Sono 23  anni che ballo e in 23 anni non ho mai visto una coppia non litigare, è impossibile. Non capita solo nella danza, ma in tutte le partnership, è normale!”, ha rassicurato il coreografo.

Impostazioni privacy