Diletta Leotta, il vestito si apre proprio lì: curve da infarto

Ancora una volta con un look pazzesco, Diletta Leotta lascia il web senza fiato: vestitino giallo che si apre proprio lì, mostrano un fisico perfetto e curve da sogno!

La splendida Diletta Leotta continua a riempire le pagine dei rotocalchi rosa. Come sempre si parla della bella conduttrice sia per il suo talento che per il suo fascino fuori dal comune. Dal punto di vista professionale la beniamina degli italiani è impegnatissima più che mai. Tramite la sua pagina Instagram è possibile vederla nel luogo in cui si sente a casa: lo stadio. Molto spesso la speaker racconta i suoi weekend di calcio come commentatrice di Dazn, mostrando i suoi look da favola.

Diletta Leotta radio 25-10-2022 bloglive
Diletta Leotta (Foto Instagram)

A tenere banco nel gossip anche le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Dopo i rumors di questa estate che la volevano impegnata con il modello e influencer Giacomo Cavalli, ora sembra proprio che la Leotta abbia preso un’altra strada. Stando alle ultime spifferate, infatti, il cuore di Diletta sarebbe occupato da un nuovo bellissimo: il portiere del Newcastle, Loris Karius.

Naturalmente ancora il tutto è top secret. La conduttrice di Dazn si mostra felice e spensierata a cena con le amiche, a volte anche vip. In uno dei suoi post più recenti si è fatta ritrarre durante una serata a base di pizza in compagnia di un’amatissima star italiana, Baby K. Una più bella dell’altra, le due si divertivano insieme sorridendo e scherzando.

“Scarpa d’oro”, la Leotta presenta il premio con un look pazzesco: è divina

Diletta Leotta vestito giallo upower 25-10-2022 bloglive
Diletta Leotta per U-power (Screenshot Instagram)

Tra le varie attività professionali di Diletta Leotta continua anche la collaborazione con il brand U-Power. Questa volta nel suo profilo Instagram è comparsa una nuovissima foto, tratta da una serata dedicata proprio al marchio, in cui la conduttrice ha spiegato di avere un premio speciale da consegnare. “Volevo conoscere tutti i segreti di U-Power e sono andata direttamente nei suoi laboratori di ricerca.
La tecnologia di U-Power è imbattibile e io continuerò a premiare tutti i lavoratori che scelgono la qualità sul lavoro con il premio U-Power Scarpa d’Oro!”, ha scritto nella didascalia del suo post.

Per l’occasione, la speaker ha indossato un abitino che fa letteralmente girare la testa. Si tratta di un crop top con gonna in maglia giallo e fucsia, che lasciano scoperta la zona degli addominali. L’occhio cade inevitabilmente sul fisico scolpito della Leotta e sulle curve perfette dei fianchi e del formoso decolleté.

Come sempre per lei si scatena l’entusiasmo del web che si lascia andare ad una serie di commenti d’approvazione. “Con scarpa tutta oro, sei un capolavoro. Quando ti vedo mi accaloro perdendo ogni forma di decoro”, scrive il consueto poeta che spesso si fa sentire, mentre qualcuno aggiunge molto semplicemente “Noi premiamo te, Diletta la donna super power”.

Impostazioni privacy