GF Vip 7, furia dell’ex gieffino sul reality: “Nemmeno si vergogna!”

Furia dell’ex gieffino contro la produzione del GF Vip 7: durante la puntata di lunedì il noto volto commenta sui social le scelte di quest’anno, il motivo della sua ira. 

Non c’è da sorprendersi sul fatto che il Grande Fratello Vip di quest’anno stia continuando a sollevare questioni. Un’edizione partita sicuramente con una piega ben diversa da quella che tutti avrebbero immaginato. La prima puntata ha dato il via a quella che sembrava una stagione frizzante e piena di entusiasmo, fino poi al precipitare degli eventi. Il caso Marco Bellavia ha segnato inevitabilmente questa serie del programma, continuando a lasciare strascichi nel percorso dei concorrenti.

Grande Fratello Vip cast 25-10-2022 bloglive
Le donne del GF Vip 7 (Foto sito ufficiale)

Nonostante con la sua enorme eleganza l’ex volto di Bim Bum Bam abbia deciso di concedere agli ex compagni il suo abbraccio di perdono, le ripercussioni sui vipponi sono imprescindibili. Coloro che si sono resi protagonisti più degli altri dello scandalo sono infatti, già fuori dalla porta. É il caso di Gegia e Giovanni Ciacci, puniti dal televoto del pubblico a casa, e di Ginevra Lamborghini, espulsa dal gioco per la sua frase sul bullismo.

Tempo una puntata per cospargere la testa con la cenere e tutto sembra tornato alla normalità. Non è passato inosservato al pubblico il fatto che il trattamento riservato alla sorella di Elettra è tutt’altro che quello riservato di consueto ai concorrenti squalificati. L’ex gieffina infatti, è presente in studio felice e sorridente e, per di più, invitata più volte a rientrare per un confronto piccante con Antonino e Giaele. La cosa non è proprio scesa giù all’ex vippone, che invece ha ricevuto un trattamento ben diverso.

Stefano Bettarini commenta il GF Vip e lancia l’affondo alla produzione

Stefano Bettarini GF Vip Lamborghini 25-10-2022 bloglive
Storia Instagram di Stefano Bettarini (Screenshot)

Era inevitabile che i riflettori accesi su Ginevra Lamborghini, eliminata per una frase imperdonabile, avrebbero scatenato una reazione da parte dei concorrenti che, in passato, non hanno ricevuto lo stesso tipo di trattamento. É il caso di Stefano Bettarini, che durante la sua partecipazione al Grande Fratello venne espulso per una bestemmia tra l’altro abbastanza confusa. Un tempo, infatti, i concorrenti mandati via dalla casa non avevano la possibilità di rientrare in studio, né tantomeno di avere tutti questi rapporti con gli ex compagni.

Mentre andava in onda l’ennesimo confronto tra la Lamborghini e Spinalbese, posto sotto forma di uno scambio romantico di frasi affettuose, l’ex calciatore ha pubblicato nelle sue stories su Instagram un commento molto diretto. “Non è tanto triste chi ti dice una menzogna ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna. Eliminati in studio e ritorno in casa a più riprese”, è l’affondo che Bettarini lancia sul GF Vip, taggando la pagina ufficiale sull’immagine di Ginevra.

Una serie di applausi ironici fanno da corredo alla polemica che, tuttavia, appare più che giustificata. Non è di certo il primo degli ex vipponi che si saranno sentiti colpiti da quanto sta accadendo quest’anno e dalla piega che gli eventi stanno prendendo. Arriverà una risposta dal padrone di casa?

Impostazioni privacy