Carolina Stramare, top trasparente e forme in vista: decolleté in esplosione

La splendida Carolina Stramare regala dei bollenti scatti ai fan su Instagram, l’influencer si mostra con un look strepitoso mentre si prepara alla prossima esperienza televisiva. 

La favolosa Carolina Stramare continua a tenere viva l’attenzione dei fan attraverso i suoi aggiornamenti quotidiani. Con una pagina Instagram che conta 446mila follower, l’ex Miss Italia è oggi una delle influencer più amate e seguite sul web. Occhi chiari, capelli scuri e fisico strepitoso, la modella intrattiene il web con la sua vita mondana, tra uno shooting ed una viaggio qua e là. Di recente poi la notizia più bella per tutti i suoi seguaci: Carolina sarà una concorrente del prossimo Pechino Express.

Carolina Stramare Instagram 27-10-2022 bloglive
Carolina Stramare (Foto Instagram)

Con la prossima edizione sarà possibile dunque seguirla attraverso il bellissimo e avventuroso viaggio del reality “on the road”, in cui verrà seguito il percorso che va dal Borneo Malese alla Cambogia. Nel frattempo però, la Stramare continua ad essere una reginetta dei social dove regala le sue ultimissime novità.

Soltanto qualche settimana fa, è stata una delle protagoniste della Mostra del Cinema di Venezia, dove ha sfilato sul red carpet fasciata in un sensualissimo abito Just Cavalli, che lasciava ammirare tutte le sue splendide curve. Non sono da meno anche i post più recenti, in cui si è mostrata con outfit casual e ampie scollature che, come sempre, hanno fatto girare la testa a tutti i suoi follower. Ora, una nuova serie di bellissimi scatti prima della partenza.

Eleganza e sensualità a Parigi: passeggiate di moda prima di Pechino Express

Carolina Stramare look abito 27-10-2022 bloglive
Carolina Stramare a Parigi (Foto Instagram)

Le registrazioni della nuova edizione di Pechino Express sono pronte a partire, perciò la bella Stramare starà già con le valigie sulla porta. Nel frattempo, però, Carolina si concede qualche shooting a Parigi, dove si è fatta ritrarre con un look strepitoso come sempre. Questa volta l’ex Miss Italia incanta per eleganza e sensualità, fasciata in un aderentissimo abito a tubino nero abbinato ad un top a bustino trasparente.

L’occhio cade inevitabilmente sulle curve perfette del decolleté, che si lascia ammirare con un focus speciale nella foto che cattura completamente l’attenzione di chi la guarda. Le forme sono esplosive ed il fascino della modella è più che mai evidente, mentre sorseggia un caffè seduta in un bar in pieno stile parigino. “Prenditi il tuo tempo e prendi anche il mio”, scrive nella didascalia che accompagna questo album, scatenando un’immediata reazione da parte dei tantissimi fan.

“Finalmente con il look elegante che preferisco, stai benissimo, porgo i miei omaggi”, scrive un galante ammiratore nei commenti, mentre qualcuno aggiunge “Meravigliosa, superlativa”. Nel frattempo, tramite le stories, Carolina fa sapere di essere atterrata a Milano per un progetto speciale, ancora una volta in movimento prima della partenza per Pechino Express.

Impostazioni privacy