Elisabetta Canalis ‘tra estate e inverno’: in bikini toglie il fiato

Incantevole e super sensuale Elisabetta Canalis si mostra in costume e fa perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower, è bella da impazzire

Con la sua splendida bellezza e la sua assurda sensualità Elisabetta Canalis ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato. Il post pubblicato nella serata di ieri la ritrae come al solito in forma smagliante e più bella che mai, ammirandola in tutto il suo magnifico splendore i suoi seguaci sono impazziti.

Elisabetta Canalis ammaliante
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post l’incantevole showgirl ha scritto ‘tra estate e inverno’, ha un accendino in una mano ma ad infiammare non è la sua fiamma bensì lei. Il suo sguardo è travolgente e ammaliante e il suo corpo è davvero pazzesco. Il bikini nero mette in risalto le sue forme da paura, il ‘davanzale’ è davvero pazzesco.

In forma smagliante e super sensuale Elisabetta Canalis ha fatto girare come sempre la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per riempirla di apprezzamenti e like, tutte le volte che la vedono impazziscono davanti al suo fascino e alle sue curve spettacolari, la nota showgirl è meravigliosa.

Elisabetta Canalis infiamma il web in bikini, forme pazzesche e sensualità da vendere, fan impazziti

Elisabetta Canalis décolleté
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Elisabetta Canalis è riuscita a lasciare a bocca aperta i suoi affezionati e tantissimi fan. D’altronde questa non è mica la prima volta che con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza conquista tutti. I suoi post infatti fanno sempre il pieno di complimenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante.

La bellissima showgirl ama stuzzicare i suoi seguaci postando sul suo profilo Instagram scatti bollenti e seducenti che li lasciano sempre senza fiato. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che mandano il web totalmente in tilt, queste oltre a mettere in risalto la sua favolosa bellezza evidenziano anche le sue curve da paura. I suoi seguaci non possono fare altro che ammirarla in tutto il suo splendore e riempirla di apprezzamenti, questi la adorano.

Elisabetta Canalis ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan anche nella serata di ieri mostrandosi in bikini mentre accende la fiamma di un accendino. Il costume nero mette in risalto il suo fisico spettacolare, l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive. I follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua incantevole bellezza, sempre più seducente e ammaliante fa impazzire sempre tutti, la nota showgirl è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy