Ilary Blasi, addio alla tv? Come stanno davvero le cose

Le ultime indiscrezioni su Ilary Blasi lasciano pensare ad un addio alla tv, la conduttrice potrebbe lasciare per sempre l’Isola dei Famosi: come stanno davvero le cose.

Quelli appena trascorsi sono stati sicuramente dei mesi dolorosi per l’amatissima Ilary Blasi. Volente o nolente, è finita nel turbine mediatico che ha coinvolto lei e Francesco Totti sulle questioni della separazione. Una pagina di gossip che in principio ha scatenato molta empatia e solidarietà da parte dei fan italiani, quasi incapaci di accettare che una coppia storica e iconica dello spettacolo potesse dirsi addio così repentinamente.

Ilary Blasi addio tv Isola 27-10-2022 bloglive
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Screenshot Video Mediaset)

Dopo, però, i tasselli che si sono aggiunti pian piano hanno gettato il tutto nel polverone dei rumors. Mentre è in corso la vera e propria battaglia legale sulla divisione dei beni, spuntano i risvolti sulle ultime novità. Pare che il Pupone abbia restituito alla conduttrice tutte le sue borse e gli articoli di lusso che le aveva sottratto, mentre lei invece non abbia fatto lo stesso con i suoi Rolex.

Nel frattempo l’ex calciatore è uscito ormai allo scoperto con la compagna Noemi Bocchi, mentre la Blasi si è concessa un’estate intera di vacanze in giro per il mondo in cerca di serenità. Quel che è noto è che la mattatrice dell’Isola non avrà il mantenimento da parte dell’ex marito, che sarà riservato soltanto ai figli. Fino ad ora, però, si è parlato anche di un suo allontanamento dalla tv. Quale decisione ha preso in realtà la conduttrice?

La Blasi torna all’Isola dei Famosi: l’ultima indiscrezione

Ilary Blasi Isola Famosi 27-10-2022 bloglive
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Screenshot Video Mediaset)

Si erano fatte sempre più insistenti le voci secondo cui l’allontanamento momentaneo dai piccoli schermi a seguito della bagarre mediatica, sarebbe continuato anche in futuro. Ilary Blasi ha scelto, infatti, di tenersi lontana da interviste e commenti pubblici sulla sua vita sentimentale e così, anche dai vari programmi tv. Il tutto lasciava presagire che nella prossima stagione televisiva il pubblico non l’avrebbe rivista al suo solito posto.

Giunge dal settimanale Oggi, però, l’ultima indiscrezione secondo cui la conduttrice farà il suo ritorno sul piccolo schermo come di consueto, al comando del reality. “Spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone dell’Isola dei Famosi, si legge nel magazine, in cui spuntano i rumors sulla prossima edizione.

“In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione, viene spifferato dal giornale, che accende così la curiosità su quanto accadrà nei prossimi mesi. Mentre fervono i preparativi per la prossima primavera, per il momento nessuna notizia sui nomi di concorrenti, inviato e opinionisti. Ma a quanto pare una certezza ci sarebbe: Ilary Blasi.

Impostazioni privacy