Sara Croce, in versione Halloween è bollente: occhio ai dettagli – Video

La bellissima Sara Croce stupisce i fan in una versione “strega” tutta speciale, la modella è una bomba di sensualità con il look particolare, video da brividi.

Continua a viaggiare sulla sua onda d’oro la meravigliosa Sara Croce, ormai diventata a pieno titolo una delle beniamine degli italiani. Dopo il suo esordio come Bonas di Avanti un Altro, la giovanissima modella ha cambiato direzione, dando una svolta del tutto nuova alla sua carriera. Già durante lo scorso anno era comparsa in una puntata del Maurizio Costanzo Show, dove ha incantato il pubblico con una sua passerella da togliere il fiato.

Sara Croce Primo piano 27-10-2022 bloglive
Sara Croce (Foto Instagram)

Proprio per questo motivo, il padrone di casa ha puntato gli occhi su di lei, volendola a tutti i costi nel programma come ospite fissa della nuova edizione. Così, ogni settimana è possibile ammirare la sua estrema eleganza nel salottino del talk show, dove Sara presenzia ogni volta con uno studiatissimo look diverso.

E per non sentire la sua mancanza, naturalmente è possibile seguirla in ogni suo passo attraverso i social, dove tiene viva l’attenzione dei follower tra shooting e impegni. La Croce si mostra spesso intenta nel cimentarsi nel ruolo di conduttrice, una delle sue ambizioni più grandi. Naturalmente rimane una vera icona di beauty e molto spesso collabora con brand e riviste sfruttando la sua delicata e incredibile immagine. Proprio questo è accaduto nelle ultime ore, con un post tutto dedicato ad Halloween.

Strega sensuale: il makeup di Sara fa girare la testa al web

Sara Croce Halloween strega 27-10-2022 bloglive
Sara Croce con il makeup di Halloween (Screenshot Instagram)

La festa di streghe e zombie si avvicina sempre più e così oggi la favolosa Sara Croce ha deciso di stupire chi la segue con un o shooting molto speciale. Questa volta la modella ha lasciato a bocca aperta con un incredibile look creato per lei dal makeup artist Vladyslav Rotaru, che l’ha resa una strega bellissima e sensuale. L’occasione è proprio Halloween e la Croce, volto amatissimo della tv, è stata scelta per mostrare un’ispirazione di trucco per la famosa festa in una rubrica del magazine Chi.

Per rendere ancora più felici i fan dell’ex Bonas, anche un video in cui vengono mostrati tutti i dettagli del look di Sara, che è ritratta dapprima con una base di trucco e poi con due ragni ad effetto tridimensionale sugli occhi. A lasciare estasiati è sicuramente lo sguardo della showgirl, che cattura completamente l’attenzione con più fascino del solito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vladyslav Rotaru (@vlady_mua)

Come di consueto, una valanga di like e commenti mostrano alla Croce l’affetto del web, che si lascia andare ad esternazioni di entusiasmo. “Una strega meravigliosa come sempre”, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Ma la bellezza di Sara? Una garanzia!”. Nel frattempo, nelle sue stories qualche chicca in più tra backstage e momenti di pausa della modella più amata del momento.

Impostazioni privacy