Elisabetta Gregoraci a Dubai per una notte: lo spacco è vertiginoso

Look stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Elisabetta Gregoraci con la sua sensualità da vendere e il suo corpo magnifico manda il web totalmente in delirio

Torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua affascinante bellezza e la sua assurda sensualità, stiamo parlando dell’incantevole Elisabetta Gregoraci. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae super seducente e meravigliosa. I suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati subito fuori di testa, è bella da svenire.

Elisabetta Gregoraci ammaliante
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi affezionati e tantissimi fan di essere a Dubai per una sola notte. L’outfit scelto per la serata è davvero stupendo e mette bene in risalto il suo fisico mozzafiato. Sulle scale la splendida conduttrice si appoggia alla ringhiera, in posa sfoggia un favoloso sorriso che ha conquistato praticamente tutti.

A far sognare soprattutto i fan sono state però le sue spettacolari forme, il lungo abito nero che indossa è molto attillato ed evidenzia la sua forma fisica da paura. Questo è anche scollato e ha uno spacco laterale davvero vertiginoso che arriva proprio fin lì e rischia di mostrare tutto. Le sue gambe in bella mostra sono davvero fantastiche, sempre più sensuale ed incantevole anche questa volta Elisabetta Gregoraci ha steso tutti.

Elisabetta Gregoraci sorride e ammalia il web, l’outfit esalta un corpo magnifico

Elisabetta Gregoraci in posa
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Gregoraci ha fatto girare la testa praticamente a tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da paura, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti manda sempre il web totalmente in tilt, specie quando appare in versione super seducente e provocante.

La splendida conduttrice ama stuzzicare i suoi seguaci con scatti sensuali e ammalianti che infuocano non poco il web. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso foto e pose osé che oltre alla sua straordinaria bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico spettacolare. Davanti a così tanta sensualità e alle sue curve da sballo i fan impazziscono ogni volta, quindi non perdono mai occasione per riempirla di complimenti e like.

Elisabetta Gregoraci anche nelle scorse ore con l’ultimo post pubblicato su Instagram ha ipnotizzato tutti mostrandosi come sempre sensuale e incantevole. In posa sulle scale indossa un lungo ed elegante abito nero , a Dubai per una notte è davvero fantastica. Il profondissimo spacco mette in risalto le sue gambe da sogno, in forma smagliante e più bella che mai ha fatto perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, è uno schianto.

Impostazioni privacy