Federica Nargi, giacca scollata e ‘bombe’ in bella mostra: è pazzesca

Super sensuale e bella da togliere il fiato Federica Nargi infuoca non poco il web, la giacca che indossa mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura, web in tilt

Con un look da urlo Federica Nargi ha fatto girare la testa praticamente a tutti nelle scorse ore. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre incantevole e super sensuale, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Anche questa volta ha conquistato moltissimi consensi, i suoi tantissimi follower la venerano e non perdono occasione per riempirla di complimenti e like.

Federica Nargi ammaliante
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Espressione travolgente e ammaliante e bellezza che lascia tutti senza parole, il post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha fatto davvero impazzire i suoi tantissimi fan. Mentre guarda la fotocamera la splendida modella e influencer accenna un sorriso ed è davvero favolosa. I suoi seguaci si sono lasciati però incantare dalle sue magnifiche forme, l’occhio infatti è subito caduto più in basso.

Federica Nargi indossa una giacca gessata e sembra che sotto non indossi nient’altro. La scollatura mette infatti in risalto il suo pazzesco décolleté, una visuale da sogno che ha mandato i suoi tantissimi follower fuori di testa. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e restare a bocca aperta, è davvero uno schianto.

Federica Nargi infiamma il web con un look da paura, le ‘bombe’ in bella mostra fanno impazzire i fan

Federica Nargi sorriso
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Da anni Federica Nargi conquista moltissimi fan che le manifestano quotidianamente affetto e sostegno, lei sui social li rende partecipi della sua quotidianità ogni volta che può ed è sempre più seguita e amata. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta più di 4milioni di follower, questi la adorano e non fanno che riempirla di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

Gli scatti che pubblica su Instagram fanno impazzire sempre tutti, soprattutto quando oltre alla sua bellezza mette anche in evidenza il suo corpo da favola. Sempre più seducente e incantevole non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi davanti alle sue curve da urlo e al suo fascino perdono sempre la testa.

Anche nella serata di ieri Federica Nargi ha ipnotizzato i suoi tantissimi fan mostrandosi come sempre stupenda e super sensuale. Il post la ritrae ammaliante e travolgente, la giacca che indossa è parecchio scollata e sotto non sembra indossare nulla, anche il reggiseno sembra assente. Gran parte del suo décolleté da urlo è in bella vista, inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy