GF Vip, Antonella Fiordelisi furiosa: “Mi ha rovinato la vita”

Antonella Fiordelisi su tutte le furie al Grande Fratello Vip, nella casa si scaglia contro un gieffino e lo accusa di averle rovinato la vita

Durante la 12esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda giovedì 27 ottobre Antonella Fiordelisi ha ricevuto un ‘accatto’ che l’ha non poco infastidita. Ma ciò che più di tutto l’ha fatta infuriare è stato il fatto che nessuno dei suoi compagni di avventura l’abbia difesa, nemmeno Edoardo Donnamaria con il quale sta vivendo un flirt nella casa più spiata d’Italia.

Antonella Fiordelisi sbotta GF
Antonella Fiordelisi al GF Vip (Screenshot video Mediaset play)

Durante la diretta sono stati mostrati alcuni video in cui Antonino Spinalbese e la Fiordelisi erano intenti a stuzzicarsi, un atteggiamento che ha infastidito non poco Donnamaria. Sulla questione è intervenuta dallo studio Sonia Bruganelli dicendo al ragazzo che fuori la gente lo ama e la storia con Antonella non è affatto un ‘in più’.

Una frecciatina piuttosto pungente nei confronti di Antonella Fiordelisi che la gieffina ha colto benissimo, infatti ha subito replicato. Però, il fatto che Edoardo non abbia preso le sue parte non le è andato affatto giù, durante la pubblicità infatti è sbottata duramente contro di lui

Antonella Fiordelisi si scaglia duramente contro Edoardo al GF Vip

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Visibilmente infastidita Antonella Fiordelisi ha detto di aver sbagliato tutto al Grande Fratello Vip perché non si sarebbe dovuta avvicinare a nessuno e non si sarebbe dovuta lasciare andare con nessuno. Rivolgendosi ad Edoardo Donnamaria ha poi detto: Con me hai chiuso, così impari a non difendermi. Ti piace passare da vittima ci sei riuscito davanti a tutti bravissimo. Perché solo tu sei preso, io non sono presa da te.”

La gieffina ha continuato dicendo che Edoardo le dice sempre che si fida di lei ma poi in diretta dice il contrario, a detta sua non può attaccarla davanti agli altri solo perché sembra forte. Al gieffino ha rinfacciato che non la difende mai quando la attaccano da fuori, non l’ha mai difesa e questo lei non può ignorarlo.

Lo sfogo di Antonella Fiordelisi è proseguito, pensa che stare con Donnamaria a lei non faccia bene ed è per questo che ora vuole lasciargli fare il suo percorso da solo. Nella casa vuole prendere le distanze da lui perché quando lo vede sta peggio. La gieffina è convinta che il flirt con Edoardo la stia solo penalizzando al Grande Fratello Vip. Ha infatti concluso dicendo che quando non c’era si stava facendo conoscere per quella che è, quando lui ha fatto il suo ingresso le ha rovinato la vita. Questa volta tra i due è davvero finita o riusciranno a chiarirsi? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

Impostazioni privacy