Elettra Lamborghini nostalgica e super sensuale: la scollatura infiamma

In posa sul divano con un outfit davvero pazzesco Elettra Lamborghini manda il web completamente in delirio, la maglia super scollata evidenzia ‘bombe’ da paura

Elettra Lamborghini ha ipnotizzato come sempre tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Nella serata di ieri si è lasciata travolgere da un momento di nostalgia e ha pubblicato uno scatto che risale a quest’estate, mentre si preparava per uno dei suoi concerti preferiti. Come al solito è meravigliosa e seducente, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati subito fuori di testa, è bella da svenire.

Elettra Lamborghini ammaliante
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

La foto la ritrae seduta su un divano, in posa guarda la fotocamera con un’espressione ammaliante e travolgente che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. I suoi tantissimi e affezionati follower si sono lasciati però incantare dalle sue magnifiche forme, l’outfit le mette bene in mostra e manda il web in delirio.

Elettra Lamborghini indossa una ‘slip’ che le lascia totalmente scoperte le sue favolose gambe, sopra invece la maglia è corta e attillata ed esalta la sua splendida forma fisica. La scollatura è profondissima e lascia ben poco all’immaginazione, gran parte del décolleté mozzafiato infatti è in bella mostra. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve pazzesche e restare senza parole.

Elettra Lamborghini da urlo sul divano, il sensale outfit mette in risalto le sue curve mozzafiato

Elettra Lamborghini in posa
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Elettra Lamborghini riesce sempre a stupire piacevolmente tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quelle curve pazzesche e la sua straordinaria bellezza non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Questi la venerano e non si stancano mai di farle notare quanto sia favolosa e super sensuale.

Sul suo profilo Instagram la splendida cantante si mostra spesso in versione super seducente e provocante, i suoi scatti mandano sempre i fan fuori di testa. Ad infuocare il web sono soprattutto le foto e le pose super hot che oltre ad evidenziare la sua incantevole bellezza mettono anche il risalto il suo corpo statuario, è proprio uno schianto.

Anche il post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, la posa sul divano ha conquistato praticamente tutti. Ripresa dall’alto è un vero spettacolo, lo striminzito outfit che indossa mette bene in vista le sue fantastiche forme. A fare da protagonista ci pensa l’ipnotica scollatura, questa mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno e manda il web totalmente in tilt. I fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Elettra Lamborghini è favolosa.

Impostazioni privacy