Jessica Morlacchi rompe il silenzio su Memo Remigi: “É inaccettabile”

Dopo la bufera mediatica che si è scatenata su Memo Remigi, la diretta interessata Jessica Morlacchi rompe il silenzio dicendo la sua in un lungo post sui social: la sua versione. 

In un clima segnato dai veri e propri casi mediatici, si è aggiunto in questi ultimi giorni il polverone scatenatosi su Memo Remigi. In breve tempo il web si è scatenato facendo diventare virale quello che sembrava un gesto poco visibile, portando alla luce ciò che si è tradotto in una molestia in diretta. Il tutto è accaduto su Rai 1, durante i saluti del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Un pomeriggio come tanti, se non fosse che qualcosa di inequivocabile è stato ripreso dalle telecamere.

Jessica Morlacchi Oggi è un altro giorno 28-10-2022 bloglive
Jessica Morlacchi a Oggi è un altro giorno (Foto Instagram)

Mentre i protagonisti del cast erano uno di fianco all’altro, lo storico cantante di 84 anni ha cinto i fianchi di Jessica Morlacchi, facendo cadere la mano sempre più in basso. L’ospite fissa del programma ha poi avvertito quella che si è trasformata in una vera e propria “palpata”, ben comprensibile dalla sua espressione sorpresa e sconvolta e dal successivo schiaffo sulla mano per allontanarla.

Una comportamento che è costato a Remigi l’allontanamento definitivo dal programma, dopo anni di collaborazione. “Da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi in questo studio si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo”. Con queste parole la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha spiegato la decisione della Rai.

“Situazione di dispiacere”: Jessica racconta la sua reazione a quanto accaduto

Jessica Morlacchi post Memo Remigi 28-10-2022 bloglive
Jessica Morlacchi nel suo post su Memo Remigi (Screenshot Instagram)

Sicuramente Jessica Morlacchi non avrebbe mai immaginato di trovarsi coinvolta in una bagarre mediatica di tale portata. Dopo alcuni giorni di silenzio, la cantante ha deciso di rompere il silenzio e lo ha fatto attraverso un lunghissimo post sui social. Con le sue parole l’ex componente dei Gazosa ha spiegato quali sensazioni ha provato durante lo spiacevole accaduto, esprimendo tutto il suo disagio per la situazione assolutamente imprevista e inaccettabile.

“Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente e con decisione”, ha detto l’ospite fissa di Oggi è un altro giorno, continuando poi con il suo sfogo. “Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano. Remigi ora chiede scusa, solo ora”. Jessica ha raccontato di sentirsi ferita dall’interpretazione di quel gesto come di una “goliardia” motivata dalla sua condiscendenza. È inaccettabile. Anche ad 84 anni si può imparare dagli errori della vita, ha chiosato la cantante nella sua lunga disquisizione.

Impostazioni privacy