Sabrina Salerno, camicia sbottonata e ‘bocce’ in vista: in rosso infiamma

Corpo pazzesco e sensualità da paura, Sabrina Salerno vestita tutta di rosso è proprio uno schianto, la camicetta resta sbottonata e mette in evidenza curve mozzafiato

Con la sua strabiliante bellezza e le sue forme magnifiche Sabrina Salerno nella serata di ieri ha steso per l’ennesima volta tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae in splendida forma e super sensuale, ammirandola in tutta la sua incantevole bellezza i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha lasciato i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta, vestita tutta di rosso la nota showgirl è favolosa. Nella didascalia del post ha scritto: “Pensar male è peccato ma spesso ci si azzecca.” Più che prestare attenzione alle sue parole i suoi seguaci si sono lasciati incantare dalle sue spettacolari forme, con quel corpo pazzesco ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Sabrina Salerno indossa pantaloni rossi aderenti che segnano bene le sue curve da paura. Sopra la camicetta rossa resta sbottonata e lascia intravedere il reggiseno. Parte del suo ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra, una visuale stupenda che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. Con una mano poggiata sul fianco e l’altra sul tavolo si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero provocante e seducente, è davvero stupenda.

Sabrina Salerno in posa fa sognare, la camicetta sbottonata esalta un ‘davanzale’ da paura

Sabrina Salerno décolleté
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Che passi inosservata con quel fisico mozzafiato e la sua assurda bellezza è davvero impossibile, tutte le volte che si mostra infatti Sabrina Salerno cattura sempre l’attenzione di chi la segue e la ama. I suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente, i suoi post fanno ogni volta il boom di apprezzamenti e like.

A mandare il web totalmente in tilt sono soprattutto gli scatti seducenti e provocanti, quelli in cui oltre alla sua intramontabile bellezza mette anche in evidenza il suo corpo magnifico. Davanti alle sue curve pazzesche e al suo incredibile fascino i suoi tantissimi follower perdono sempre la testa, la nota showgirl è davvero bella da togliere il fiato.

Anche il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, vestita tutta di rosso è bella da impazzire. Indossa pantaloni aderenti e una camicetta che lascia sbottonata, la annoda in basso ma lascia in bella vista il suo esplosivo décolleté. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla, Sabrina Salerno è fantastica.

Impostazioni privacy