Valentina Ferragni in piscina, il dettaglio hot non sfugge: che sensualità!

In piscina Valentina Ferragni si gode un po’ di relax e manda il web in delirio con la sua sensualità da vendere, i fan notano subito il piccante dettaglio, è uno schianto

Durante il weekend Valentina Ferragni si è recata in uno splendido resort per trascorre un po’ di tempo in famiglia e rilassarsi. Dopo la rottura con l’ex compagno storico Luca Vezil si è ritrovata per giorni al centro del gossip, si vocifera già di un nuovo amore ma lei stessa ci ha tenuto a smentire il pettegolezzo.

Valentina Ferragni seria
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram si è mostrata insieme alla sorella Francesca, al nipotino Edo, alcune amiche e anche da sola. In uno degli scatti si rilassa in piscina, il panorama è davvero stupendo ma i suoi affezionati e tantissimi follower hanno occhi solo per lei. Questi non riuscivano più a smettere di ammirarla, davanti a così tanta bellezza e sensualità sono andati fuori di testa.

Un particolare hot non è certo sfuggito ai suoi seguaci, di che si tratta? Il bikini chiaro da bagnato diventa trasparente e lascia intravedere ciò che c’è sotto, una visuale pazzesca che ha infiammato non poco il web. Valentina Vignali anche questa volta ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta, è bella da impazzire e i suoi fan non si stancano mai di farglielo notare.

Valentina Ferragni in costume toglie il fiato, trasperenze e sensualità da urlo in piscina

Valentina Ferragni bikini trasparente
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Valentina Ferragni lascia a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono, tutte le volte che si mostra infatti fa impazzire i fan con la sua strabiliante bellezza. Davanti al suo corpo da paura e alla sua sensualità da vendere restano tutti senza parole, è proprio uno spettacolo.

A far girare soprattutto la testa ai suoi seguaci sono gli scatti bollenti e seducenti, sul suo profilo Instagram infatti si mostra spesso in versione super sensuale e provocante. Tantissime sono le foto e le pose osé che pubblica per mandare i fan fuori di testa, queste oltre ad esaltare la sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato. Resistere davanti alle sue favolose curve e al suo incredibile fascino non è proprio possibile, è bella da svenire.

Come al solito Valentina Ferragni è riuscita a conquistare tutti con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità. Il post pubblicato ieri sera la ritrae in piscina mentre si rilassa, le trasparenze del bikini lasciano vedere fin troppo e mandano il web totalmente in delirio. Sempre più seducente e incantevole anche stavolta ha steso chiunque, la nota influencer è spettacolare.

Impostazioni privacy