Valentina Vignali alla spa, l’accappatoio resta un po’ aperto: l’occhio cade lì

Valentina Vignali alla spa si rilassa e mostra un bellissimo panorama, l’accappatoio si apre e lascia intravedere le sue forme da paura, web in delirio

Per un po’ di relax Valentina Vignali si è recata a Jesolo in una bellissima spa, come sempre ha lasciato i suoi seguaci senza fiato mostrandosi super sensuale e ammaliante. Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram è favolosa, i suoi tantissimi e affezionati follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Valentina Vignali primo piano
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

La nota cestista e influencer come al solito ha piacevolmente catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, d’altronde con la sua splendida bellezza e il suo incantevole fascino non potrebbe mai passare inosservata. I suoi follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia stupenda e super sensuale, questi la adorano.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram mentre è alla spa si mette in posa sul balcone e mostra alle sue spalle un bellissimo panorama. La visuale è splendida ma gli occhi dei suoi tantissimi fan sono tutti puntati su di lei, per loro il vero spettacolo è proprio lei. Valentina Vignali fissa la fotocamera con uno sguardo seducente e travolgente e indossa solo l’accappatoio, questo si apre un po’ e lascia intravedere le sue ‘bombe’ da paura. Inutile dire che il post ha fatto anche stavolta il pieno di complimenti e like, i suoi seguaci sono impazziti non appena l’hanno vista.

Valentina Vignali in accappatoio toglie il fiato, curve in bella mostra e sensualità da vendere 

Valentina Vignali in posa
La cestista e influencer Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Per l’ennesima volta Valentina Vignali è riuscita a catturare non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, con i suoi scatti li manda sempre fuori di testa. In qualsiasi modo decide di mostrarsi conquista sempre tutti, sono però gli scatti sensuali e provocanti ad ipnotizzare chiunque.

Spesso sul suo profilo Instagram la splendida cestista e influencer stuzzica i suoi seguaci con foto e pose osé che infiammato subito il web. Queste non solo mettono in risalto la sua straordinaria bellezza ma evidenziano anche il suo fisico statuario. Sempre più seducente e ammaliante fa impazzire i suoi tantissimi follower che non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare.

Anche questa volta Valentina Vignali ha lasciato i suoi seguaci senza fiato, con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere non poteva certo passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Alla spa con addosso solo l’accappatoio ammalia tutti con il suo seducente sguardo, parte del suo ‘davanzale’ è in bella vista, i fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Impostazioni privacy