Verissimo, tutti gli ospiti del weekend: colpaccio, arriva proprio lui!

Torna l’appuntamento del weekend con Verissimo: Silvia Toffanin pronta a stupire il pubblico con i suoi ospiti di sabato 29 e domenica 30 ottobre, arriva proprio il più atteso!

Puntuale come ogni weekend torna l’attesissimo appuntamento di Canale 5 con Verissimo. Nel salottino di Silvia Toffanin, come sempre, verranno intervistati i tanti ospiti, tra commozione e ricordi. Come sempre la conduttrice utilizza il suo talk show per approfondire le tematiche del momento, dagli ultimi gossip alle notizie di attualità, ma soprattutto alle vicende legate ai reality show. Già nelle settimane precedenti il suo programma ha parlato del Grande Fratello Vip, ampliando tematiche scottanti come l’affaire Mark Caltagirone e Pamela Prati.

Silvia Toffanin Verissimo 28-10-2022 bloglive
Silvia Toffanin a Verissimo (Foto Instagram)

Questa settimana la signora Berlusconi accoglierà ancora una volta diverse personalità del mondo dello spettacolo e della musica, ma anche vipponi ed opinionisti del GF Vip. Partendo da sabato 29 ottobre, nello studio di Verissimo arriverà Marco Masini. Il cantautore toscano ripercorrerà i momenti salienti della sua carriera tra alti e bassi, lasciandosi andare ad aneddoti e curiosità. Con l’occasione verrà presentata la sua autobiografia, in uscita prossimamente in tutte le librerie.

Ancora interviste tra musica e gossip a Benjamin Mascolo, reduce dalla separazione con Bella Thorne, e Bianca Atzei, che parlerà della gravidanza insieme al compagno Stefano Corti. Spazio allo sport con il pallavolista Simone Giannelli prima di aprire il capitolo reality. Dal programma più discusso del momento arriva Giulia Salemi, voce dei social e amatissimo personaggio di web e tv. In più anche Cristina Quaranta, una degli ultimi eliminati dalla casa più spiata d’Italia.

Gli ospiti di domenica 30 ottobre: prima intervista del vippone più atteso

Marco Bellavia 28-10-2022 bloglive
Marco Bellavia (Foto Instagram)

Anche per domenica 30 ottobre Silvia Toffanin si è riservata dei grandi assi da giocarsi. Nella puntata di chiusura della settimana largo spazio sarà dedicato a ricordi e commozione. Una parentesi inevitabile sulla scomparsa di Franco Gatti sarà aperta in compagnia dei Ricchi e Poveri, che ripercorreranno una carriera fatta di successi ed emozioni.

Ancora ricordi con la presenza di Carlotta Mantovan, ex volto della tv e vedova dell’indimenticato Fabrizio Frizzi. In studio con Silvia Toffanin poi una concorrente della precedente edizione del GF Vip, Miriana Trevisan, questa volta accompagnata nel talk show dall’ex marito Pago e dal figlio Nicola. Nell’appuntamento di domenica 30 ottobre arriverà poi il momento di una delle interviste più attese, quella con l’ex gieffino Marco Bellavia.

Il vippone racconterà alla padrona di casa la sua esperienza diretta, dopo l’incontro in studio con gli ex concorrenti e il faccia a faccia nella casa con i compagni che lo hanno invogliato ad abbandonare il gioco. Durante le puntate serali dello show, Bellavia non è presente in studio, si dice per volontà della stessa produzione del programma. Probabilmente l’ex volto di Bim Bum Bam farà luce anche su questo.

Impostazioni privacy