Diletta Leotta mangia seduta sul tavolo, gonna e top mini: pazzesca

Outfit pazzesco e bellezza che toglie il fiato, mentre mangia Diletta Leotta mostra un copro da paura e manda il web totalmente in delirio

Più seducente e bella che mai Diletta Leotta fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto come sempre il boom di complimenti e like. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Lo scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae seduta sul tavolo mentre mangia, accenna anche un bellissimo sorriso mentre guarda la fotocamera. Nella didascalia del post fa sapere ai suoi tantissimi fan cosa si nasconde dietro le quinte dei suoi giorni da trottola. Ha svelato che porta sempre con sé un pasto pronto personalizzato in base ai suoi bisogno. In questo modo si sente sempre al 100% con praticità e gusto senza rinunciare a stare in forma anche quando i ritmi sono intensi.

Più che prestare attenzione alla didascalia però i suoi tantissimi e affezionati follower si sono lasciati ammaliare dalle sue curve mozzafiato, l’outfit pazzesco le mette bene in risalto. Mentre è seduta sul tavolo la mini gonna si accorcia ancora di più e rischia di mostrare fin troppo, le sue gambe stupende in bella mostra sono spettacolari. Sopra indossa un top aderente e scollato che mette in evidenza le sue ‘bocce’ da paura, la visuale ha fatto sognare chiunque. Anche questa volta Diletta Leotta ha steso tutti con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, è davvero uno schianto.

Diletta Leotta infiamma il web con le sue curve da paura, l’outfit pazzesco le mette in mostre, fan impazziti

Diletta Leotta mangia sul tavolo
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Diletta Leotta ha ammaliato completamente il web con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato, ma questa non è affatto una novità. Tutte le volte che si mostra infatti manda sempre il web in delirio con la sua assurda sensualità e il suo incantevole fascino.

I suoi tantissimi e affezionati follower quando la vedono impazziscono e non possono fare altro che riempirla di complimenti e like, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Sul suo profilo Instagram infatti pubblica spesso foto e pose osé che oltre alla sua bellezza da paura mettono anche in risalto il suo corpo statuario, la nota conduttrice di Dazn è bella da svenire.

Nel post pubblicato ieri sera è seduta sul tavolo mentre mangia, la striminzita gonna che indossa le lascia totalmente scoperte le sue favolose gambe, sopra invece il top è attillato e scollato. Sempre più sensuale e incantevole Diletta Leotta ha steso proprio tutti, i fan ammirandola sono andati fuori di testa.

Impostazioni privacy