Elisabetta Gregoraci, cardigan senza reggiseno: le ‘bombe’ esplodono

Vestita di rosa Elisabetta Gregoraci è bella da togliere il fiato, la gonna è aderente e sotto il cardigan non indossa il reggiseno, la visuale pazzesca fa sognare i fan

Elisabetta Gregoraci ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta ieri sera con un sensuale set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo come al solito la ritrae super seducente e ammaliante, con la sua incantevole bellezza e le sue curve da paura ha steso praticamente tutti, è proprio uno schianto.

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi tantissimi fan il favoloso outfit rosa indossato la sera prima. La gonna è aderente e segna perfettamente le sue magnifiche forme, di lato lo spacco è profondo e mette in risalto le sue favolose gambe.

È stato però un particolare hot a far perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, di che si tratta? Elisabetta Gregoraci sotto il mini cardigan non indossa nient’altro, nemmeno il reggiseno. Gran parte delle sue ‘bombe’ sono in bella mostra, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve mozzafiato e restare senza fiato. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, davanti alla sua irresistibile bellezza e alla sua sensualità sono impazziti.

Elisabetta Gregoraci infuoca il web con un look da paura, sotto il cardigan il reggiseno è assente

Elisabetta Gregoraci selfie
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

In forma smagliante e più bella che mai Elisabetta Gregoraci ha steso davvero tutti con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. D’altronde, con quelle curve da sogno e il suo incredibile fascino non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Tutte le volte che si mostra riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi seguaci, specie quando mette in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da paura. Tantissimi sono infatti gli scatti super seducenti e provocanti che pubblica sul suo profilo Instagram per lasciare senza parole i suoi affezionati e tantissimi follower. Questi vanno fuori di testa ogni volta che la vedono, i post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Elisabetta Gregoraci anche ieri sera ha infiammato non poco il web mostrandosi con un outfit davvero pazzesco. Negli scatti indossa una gonna rosa aderente con uno spacco alquanto vertiginoso, l’occhio dei fan però è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté. La splendida conduttrice indossa un cardigan striminzito che copre ben poco, sotto il reggiseno è assente. I suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla, davanti alle sue curve pazzesche non hanno capito più nulla, è favolosa.

Impostazioni privacy