Viky Varga, “Cenerentola” bollente: miniabito e autoreggenti per Halloween

La bellissima Viky Varga lascia il web senza fiato con il suo look per Halloween: la modella ha scelto di trasformarsi in una Cenerentola versione bollente, con vestito mini, autoreggenti e curve in vista.

La splendida Viky Varga continua ad essere una delle modelle più seguite sul web. Da alcuni mesi moglie di Graziano Pellè, è anche un’amatissima influencer e tiene incollati 609mila follower alla sua pagina Instagram con fascino ed eleganza. Dopo il periodo del matrimonio, in cui ha deliziato il suo pubblico con favolosi scatti tratti proprio dal suo giorno più bello in Puglia, la modella è tornata a godersi la sua vita da copertina, tra impegni ed eventi mondani.

Viky Varga al Party di Valentino (Foto Instagram)
Viky Varga al Party di Valentino (Foto Instagram)

Tanto per citare uno dei più recenti, Viky ha partecipato come ospite del Valentino Pink Pparty, sfilando come una vera diva sul carpet rosa e sfoggiando un look mozzafiato come sempre. Per l’occasione la Varga ha indossato un abito aderente con maxi spacco e incrocio sull’addome, che lasciava ammirare le forme del decolleté.

Vera regina di bellezza, la moglie di Pellè è anche un’imprenditrice nel campo del fashion. Con il suo brand VaMa Swim, propone una collezione esclusiva di elegantissimi costumi da bagno e parei, tutti perfettamente nel suo stile. Tra gli ultimi suoi viaggi, Dubai, dove si è lasciata ritrarre in dei meravigliosi shooting, tutti visibili sulla sua pagina ufficiale. Ora però, è tempo di Halloween!

Divertimento in maschera: Viky lascia senza fiato con bellezza e sensualità

Viky Varga Cenerentola Halloween 28-10-2022 bloglive
Viky Varga in versione Cenerentola al Party di Halloween (Foto Instagram)

La festa di streghette e zombie si avvicina e naturalmente, anche la splendida Viky Varga non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram è comparso un nuovissimo album, in cui la modella ha raccolto una serie di scatti tratti da un party a tema Halloween a cui ha partecipato. Il suo travestimento? Quello da “Cenerentola monella”, come scrive lei stessa nella didascalia del suo post. In compagnia di amiche e marito, la Varga ha sfoggiato ancora una volta un look strepitoso, che ha lasciato senza fiato il web.

Per questa festa “spaventosa”, lei ha scelto di essere molto principesca, senza rinunciare ad un tocco di piccante. La sua versione di Cenerentola indossa un vestitino celeste in raso che richiama lo stile di quello del celebre cartone Disney, ma molto più corto. Le bellissime gambe di Viky catturano completamente l’attenzione, messe in risalto da una calza autoreggente bianca con tanto di reggicalze super sensuale.

Una valanga di like e commenti sono arrivati immediatamente per lei da parte dei tantissimi ammiratori. “Una principessa“, “Che eleganza“, “Stupenda“, “Bellissima Viky“, sono solo alcune delle espressioni di entusiasmo che si leggono sotto al suo post. Quale miglior modo per augurare a tutti un Buon Halloween? Lei sicuramente ci è riuscita alla perfezione!

Impostazioni privacy