Ainett Stephens, tuta di pelle attillata e scollata: “La gatta nera è tornata”

Più seducente e incantevole che mai Ainett Stephens lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta con un look da paura, nelle vesti di ‘gatta nera’ è spettacolare

Ainett Stephens torna ad infuocare il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che ha fatto subito perdere totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi ammirando le sue magnifiche forme non hanno capito più nulla e come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Ainett Stephens primo piano
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Nel sensuale video postato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole modella venezuelana si mostra prima sul divano poi cammina verso la fotocamera muovendosi in modo molto seducente e provocante. Il look è davvero fantastico, per lasciare i suoi affezionati e tantissimi fan senza fiato ha rivestito i panni di ‘gatta nera’, inutile dire che ha mandato il web totalmente in delirio.

L’attillatissima tuta nera di pelle che indossa mette perfettamente in risalto il suo corpo statuario, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme pazzesche e restare a bocca aperta. In splendida forma e più sensuale che mai ha steso davvero tutti, la vera protagonista però è l’ipnotica scollatura. Questa infatti mette bene in evidenzia il suo esplosivo e incontenibile décolleté, una visuale da sogno che ha mandato i fan fuori di testa. Ainett Stephens è un vero spettacolo, anche questa volta infatti ha conquistato moltissimi consensi. I suoi tantissimi follower la venerano e non perdono occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente.

Ainett Stephens torna a vestire i panni di ‘gatta nera’ e manda il web in tilt, l’attillata tuta di pelle esalta curve da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Ainett Stephens ha fatto sapere ai suoi tantissimi e affezionati follower che ‘la gatta nera è tornata’. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua intramontabile ed irresistibile bellezza, infatti si mostra sempre più seducente e meravigliosa. Con il suo corpo mozzafiato e il suo incantevole fascino la splendida modella conquista tutti ogni volta che si mostra, è bella da impazzire.

Il video pubblicato ieri sera ha incendiato il web, la tutina nera di pelle che indossa è super attillata e scollatissima, le sue curve in bella mostra sono spettacolari. Il décolleté in bella vista ha fatto subito girare la testa ai fan, con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola Ainett Stephens ha steso proprio tutti.

Impostazioni privacy