Dayane Mello, la giacca si apre e mostra qualcosa di troppo – Video

La meravigliosa Dayane Mello fa girare la testa ai fan su Instagram con un meraviglioso video tratto da uno shooting: con una giacca che si apre mostra di non avere nulla addosso, curve pazzesche in vista.

Dayane Mello è sempre tra i personaggi più discussi in Italia. La bellissima modella brasiliana ha conquistato la popolarità mediatica sicuramente grazie ai vari reality show a cui ha partecipato, tra cui Ballando con le Stelle, Isola dei Famosi e Grande Fratello Vip. Con la sua verve ed un carattere forte, si è dimostrata un personaggio adattissimo a questo tipo di programmi, in cui si è lasciata andare facendo conoscere anche fragilità e aspetti più intimi del suo vissuto.

Dayane Mello selfie Prada 30-10-2022 bloglive
Dayane Mello (Foto Instagram)

Proprio per questo motivo probabilmente, Alfonso Signorini avrebbe voluto riportarla all’interno della casa più spiata d’Italia anche quest’anno. Le indiscrezioni che parlavano di una chiamata tra i due sono state confermate proprio dalla modella, la quale però ha deciso questa volta di declinare l’offerta. Con un lungo post su Instagram, la Mello ha spiegato infatti di non essere convinta del cast in gioco, che si è macchiato di diversi comportamenti inaccettabili.

Nel frattempo, quindi, si dedica al suo lavoro tra uno shooting e l’altro, aggiornando costantemente i social per la gioia dei fan. Dayane è inoltre, la fondatrice di un brand dedicato al mondo del beauty, dal nome Dayane And You, in cui vengono proposti una selezione di prodotti basati su ingredienti naturali.

Niente addosso: corpo favoloso in vista, visione completa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Come sempre l’incredibile Dayane Mello riesce a rinnovare ogni giorno l’interesse dei fan, tenendolo vivo attraverso le sue pubblicazioni. Per questo weekend, la modella si è riservata di stupire ancora una volta con un video che lascia letteralmente a bocca aperta. La meravigliosa ex gieffina è ritratta durante un sensualissimo shooting, nel quale, come si vede dalle immagini, indossa soltanto una giacca a coprire il suo corpo favoloso.

Seduta su uno sgabello lascia ammirare le gambe e una profonda scollatura, che si apre generosamente facendo vedere le curve del decolleté. Dopo poco, una visione ancora più paradisiaca quando la Mello si toglie la giacca mostrando un topless sapientemente coperto con il braccio, ma che comunque fa cadere l’occhio sulle forme perfette del suo fisico.

“I sogni realizzati sono la risposta di come abbiamo usato i nostri sacrifici. Tu sei riuscita a dare “un tetto” alla tua felicità e sotto questo tetto vivrai con il tuo amore, la tua famiglia, i tuoi sorrisi e la tua ammirevole umiltà!”, scrive come didascalia alle splendide immagini, mentre una valanga di commenti arrivano da parte dei numerosi fan. “Meravigliosa, tutta la felicità del mondo per te, perché meriti tutto il bene del mondo!”, scrive qualcuno rappresentando l’affetto del pubblico.

Impostazioni privacy