Diletta Leotta, Halloween a Londra: il look esalta un corpo magnifico

Corpo pazzesco e sensualità da vendere, Diletta Leotta con un outfit pazzesco che mette in risalto il suo corpo da favola fa sognare i fan, è uno schianto

Diletta Leotta è volata a Londra in occasione di Halloween, nel post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram si è mostrata come sempre incantevole e super sensuale. Un look da paura che mette bene in risalto le sue fantastiche forme, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono subito impazziti. Questi come al solito l’hanno riempita di apprezzamenti e like, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Negli ultimi giorni la nota conduttrice di Dazn è finita spesso al centro del gossip per via del suo nuovo flirt. Archiviata la relazione con l’ex Giacomo Cavalli ha iniziato a frequentare l’affascinante calciatore Loris Karius. Il settimanale Chi ha pizzicato il portiere mentre entrava nel palazzo della Leotta a Milano, a quanto pare tra loro è stato un colpo di fulmine. Galeotto è stato un incontro a Londra grazie ad amici in comune.

Sui social Diletta Leotta non si è ancora mostrata con il suo ‘fidanzato’, non perde però occasione per stupire piacevolmente i suoi seguaci con la sua assurda sensualità e la sua strabiliante bellezza. Nell’ultimo post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram è davvero fantastica. Appoggiata su una scrivania indossa una tuta intera super attillata che mette bene in evidenza il suo corpo statuario. In posa guarda la fotocamera e sorride, ammirandola in tutta la sua splendida bellezza i suoi fan sono impazziti.

Diletta Leotta a Londra con un look da paura, corpo stupendo e bellezza che lascia senza fiato

Diletta Leotta tuta intera attillata
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Diletta Leotta è riuscita a lasciare senza parole tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo pazzesco. Ma questa non è certo la prima volta che accade, tutte le volte che si mostra infatti infuoca sempre il web, specie quando appare in versione super seducente e provocante.

Tantissimi sono gli scatti piccanti e sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram per mandare i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa. Mettendo in risalto le sue curve stupende oltre alla sua incantevole bellezza lascia sempre tutti senza parole, i fan la venerano e non fanno che farle notare quanto sia spettacolare.

Anche il post pubblicato ieri sera ha spaccato Instagram, a Londra in occasione di Halloween è proprio uno schianto. La tutina intera che indossa è molto aderente e segna perfettamente le sue curve da paura, Diletta Leotta è davvero bella da svenire ed è per questo che ha fatto sognare tutti anche stavolta.

Impostazioni privacy