Elettra Lamborghini di spalle ammira il panorama: ‘pesche’ da paura

Di spalle Elettra Lamborghini si lascia ammirare in tutto il suo incantevole splendore ed è un vero spettacolo, il bikini evidenzia curve mozzafiato

Con un sensuale scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram Elettra Lamborghini ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. La foto la ritrae super seducente e ammaliante, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue fantastiche forme e riempirla di apprezzamenti e like.

Elettra Lamborghini primo piano
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida cantante è affacciata al balcone e ammira un bellissimo panorama, davanti a lei una spiaggia e un mare davvero favolosi. La visuale è davvero fantastica ma i fan hanno occhi solo per lei, non riuscivano più a smettere di guardarla. Nella didascalia con ironia ha scritto che ad Halloween qualcosa di pauroso doveva pur postarlo, i suoi seguaci sono impazziti davanti alla sua assurda sensualità e alle sue forme da urlo.

Elettra Lamborghini indossa un bikini che mette bene in risalto il suo corpo fantastico, lo slip è talmente striminzito che non lascia praticamente nulla all’immaginazione. Quasi tutto il fondoschiena da sogno infatti è in bella mostra, la visuale di spalle ha infiammato subito il web. Tra i commenti si leggono moltissimi complimenti e like, i suoi tantissimi follower hanno perso la testa non appena l’hanno vista.

Elettra Lamborghini di spalle in bikini toglie il fiato, ‘pesche’ da sogno e sensualità alle stelle

Elettra Lamborghini seducente
La cantante Elettra Lamborghini (Screenshot da Instagram)

Per Halloween Elettra Lamborghini ha regalato una visione davvero paradisiaca ai suoi tantissimi e affezionati follower mostrandosi come sempre super seducente e ammaliante. I fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla e l’hanno riempita come al solito di apprezzamenti e like.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la favolosa cantante affacciata al balcone si gode un panorama magnifico mentre i suoi seguaci non possono fare a meno di guardare il suo fisico mozzafiato. Di spalle le sue curve sono davvero pazzesche, il bikini che indossa è sgambatissimo e mette bene in risalto la sua forma fisica da paura. Ad infuocare soprattutto il web ci pensa il suo lato B da urlo, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Il costume non copre quasi nulla, la seducente vista toglie il fiato.

Anche questa volta Elettra Lamborghini è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con quel corpo da sogno e la sua irresistibile bellezza e sensualità non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan, tutte le volte che si mostra si lascia senza parole.

Impostazioni privacy