Ballando con le Stelle, il coreografo perde le staffe: momenti di panico

Spunta un inaspettato retroscena sull’ultima puntata di Ballando con le Stelle: uno dei coreografi avrebbe perso le staffe gettando in un vero momento di panico, cosa è accaduto.

Ballando con le Stelle è iniziato in un clima di colpi di scena. Il programma di punta di Rai 1 ha visto alternarsi già diverse questioni in breve tempo, una su tutte il caso di Iva Zanicchi. L’Aquila di Ligonchio è caduta in uno scivolone già durante la prima puntata dello show, affibbiando un epiteto spiacevole alla giudice Selvaggia Lucarelli. Sul tutto poi, è stata messa una pietra sopra in seguito alle sue scuse pubbliche.

Ballando con le Stelle logo 01-11-2022 bloglive
Ballando con le Stelle logo (Screenshot Video)

A far molto discutere durante questa edizione, anche le scelte di giuria e commentatori esterni, che con i loro tesoretti, sconvolgono le classifiche facendo arrivare in vetta personaggi inaspettati come Giampiero Mughini e penalizzando così, alcuni dei concorrenti favoriti. Come ogni anno, ci si mettono di mezzo anche gli infortuni. Mentre Gabriel Garko, in attesa di risonanza magnetica al braccio, ha deciso di gettarsi comunque in gara, Luisella Costamagna è sempre più sofferente per il suo ginocchio.

Durante l’ultima puntata infatti, lei e il suo ballerino Pasquale La Rocca erano vicini alla decisione più difficile: quella di ritirarsi definitivamente dal gioco proprio a causa di questi insormontabili problemi di salute. Nel momento prima dell’esibizione la scelta sembrava ormai fatta, fin quando il pubblico e la giuria hanno insistito far per cambiare rotta, convincendoli a non mollare. Sembra però, che la decisione abbia provocato una terribile sfuriata nel backstage.

Pasquale La Rocca scoppia dietro le quinte, autori costretti a intervenire

Luisella Costamagna Pasquale La Rocca 01-10-2022 bloglive
Luisella Costamagna Pasquale La Rocca (Screenshot Raiplay)

Non è passato inosservato il fatto che il coreografo che accompagna nell’avventura di Ballando la giornalista Luisella Costamagna, non abbia gradito i risvolti che hanno preso le cose. A quanto pare, infatti, Pasquale La Rocca non avrebbe approvato la decisione di proseguire nella gara, compromettendo ulteriormente la salute della concorrente ed ottenendo, inevitabilmente, dei punteggi piuttosto bassi.

La sua “ribellione” si è notata dall’assenza al programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, dove la giornalista ha presenziato da sola. Il ballerino inoltre, era misteriosamente scomparso subito dopo l’esibizione, sviando anche le classiche interviste. Ma cosa è successo nel backstage? A rivelarlo è stato TvBlog, che ha raccontato di una reazione molto forte del ballerino.

“Non è chiaro quale sia il motivo della sfuriata, ma pare riconducibile alla rivalutazione fatta sulla pista dalla coppia, che contrariamente a quanto deciso prima dell’inizio della puntata non si è ritirata dal programma, esibendosi infine in maniera improvvisata”, si legge nella spifferata. Pare che la tensione provocata da La Rocca sarebbe stata così forte da costringere gli autori a intervenire per placare la sua furia. Le tensioni nel programma continuano.

Impostazioni privacy