Elenoire Ferruzzi, primo post sui social dopo il GF Vip: bufera social

Dopo l’eliminazione dal GF Vip, Elenoire Ferruzzi torna a pubblicare sui social ma lo fa con un post che scatena l’opinione pubblica: bufera di commenti sul web, di che si tratta.

Con testa alta e ciglia ben salde, Elenoire Ferruzzi ha fatto la sua uscita dal Grande Fratello Vip. La puntata di giovedì scorso è stata molto movimentata, proprio perché il tema portante è stato il comportamento inadeguato della concorrente. La diva trans si è resa responsabile di una serie di atteggiamenti e frasi giudicati deplorevoli dalla produzione che l’ha punita con un televoto diretto.

Elenoire Ferruzzi GF Vip 29-10-2022 bloglive
Elenoire Ferruzzi al GF Vip (Foto Instagram)

La Ferruzzi è stata beccata a pronunciare una serie di illazioni su Nikita Pelizon, affermando che portasse sfortuna e malocchio, tematiche troppo delicate considerando che, anche nel mondo dello spettacolo, hanno portato a gravissimi episodi drammatici. Per di più, non è stato scontato neppure il gesto dello sputo, fatto dopo il passaggio dell’influencer ma malamente giustificato da Elenoire con “un seme in bocca”.

Insomma, la patata bollente della decisione definitiva è passata nelle mani del pubblico a casa, che ne ha decretato l’uscita con un 90% di preferenza. Una scelta unanime, che tuttavia è stata “addolcita” da Alfonso Signorini durante il suo ingresso in studio con un “Non eri fatta per questo programma“. Il trattamento riservato anche lei, come accaduto in precedenza con Ginevra Lamborghini, è stata una calorosa accoglienza, con la prospettiva di un ruolo quasi da opinionista. Dopo la puntata la Ferruzzi è tornata ben presto sui social, ma il suo primo post ha già scatenato il delirio.

“Mi manchi”, la dedica al gieffino getta nello sconcerto i fan: valanga di critiche

Elenoire Ferruzzi Daniele GF Vip 29-10-2022 bloglive
Elenoire Ferruzzi nel suo primo post dopo il GF Vip (Screenshot Instagram)

Si può proprio dire che l’esperienza di Elenoire Ferruzzi al GF Vip si è conclusa nel peggiore dei modi. Nonostante questo la diva è entrata in studio con la sua solita ironia e voglia di scherzare, per nulla mortificata da quanto accaduto. Naturalmente era molto atteso anche il suo ritorno nel mondo del web, luogo dove è nata la sua popolarità. Una volta preso in mano Instagram la vippona ha deciso di condividere il suo primo post fuori dalla casa.

Probabilmente il pubblico si sarebbe aspettato un pensiero rivolto a quanto accaduto, magari una riflessione o delle scuse pubbliche. Nulla di tutto questo però è arrivato, anzi tutt’altro. Nella prima pubblicazione dopo l’esperienza del GF Vip, la Ferruzzi ha scelto di condividere una sua mancanza nei confronti dell’ex coinquilino Daniele Dal Moro. Una foto ritrae Elenoire intenta a baciare la sua spalla mentre erano distesi a letto.

Il mio gf sei tu mi manchi, si legge nella didascalia insieme ad un cuoricino e un’emoticon che piange. Ben poco da aggiungere se non che la caduta di stile ha scatenato immediatamente una serie di commenti e reazioni da parte dei follower. “Ti sei fatta troppi film mentali”, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Ancora non si rassegna”. Insomma, una vera bufera che non accenna a placarsi.

Impostazioni privacy