Elisabetta Canalis, il Video è da impazzire: tutina attillata, lato B e décolleté

Elisabetta Canalis più scatenata che mai: il video del Party è da impazzire, l’ex velina si mostra con una tutina attillata mentre balla mostrando lato B e decolleté.

Un vero vulcano di energia e positività, la splendida Elisabetta Canalis riserva ogni giorno delle fantastiche sorprese. La beniamina degli italiani continua ad essere uno dei personaggi più seguiti, nonostante la sua base ormai si sia spostata in America. Attraverso la sua pagina Instagram, che conta attualmente 3.4 milioni di fan, l’ex velina racconta le sue giornate, tra impegni, sport e serate mondane. Nelle ultime settimane il pubblico ha avuto modo di rivederla anche in tv.

Elisabetta Canalis Shooting 30-10-2022 bloglive
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

Nell’ultima edizione di Emigratis, la bellissima Elisabetta ha dovuto scontrarsi con gli incontenibili Pio e Amedeo, che le hanno dedicato una parte del loro viaggio “costringendola” a pranzi e spot per la loro Foggia. La vita della Canalis è segnata dall’allenamento, in particolare quello di KickBoxing, disciplina in cui ormai è una vera e propria atleta di successo.

Tra un workout e l’altro, la showgirl fa gioire anche del suo fascino incredibile, tramite shooting e pubblicazioni di alcuni momenti della sua vita. Con uno dei suoi ultimi post Little Crumb ha fatto letteralmente girare la testa indossando un bikini nero mozzafiato. Con curve esplosive in primo piano, la beniamina degli italiani ha mostrato una sua giornata “Tra estate e inverno”.

Party esplosivo: la Canalis manda il web in delirio con “curve pericolose”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)


Tempo di festa per Elisabetta Canalis! Nelle ultime ore la meravigliosa ex velina ha lasciato ancora una volta il web senza parole con un video a dir poco esplosivo. Nelle immagini è stata ritratta durante un momento di divertimento e spensieratezza a quello che sembrerebbe un Party a tema anni ’70. La meravigliosa Eli balla a ritmo di musica facendo ondeggiare i fianchi da un lato e dall’altro. Non passa inosservato l’outfit scelto per l’occasione: una brillantissima tutina color panna piena di lustrini, attillata, con pantalone a zampa e maxi scollatura.

La videocamera cade furbamente proprio sul favoloso fondoschiena della Canalis, che viene ripreso alla perfezione durante il balletto, per poi spostarsi sul suo primo piano quando lei si volta, lasciando ammirare ancor meglio tutte le curve del decolleté. Per condire il look, anche una parrucca a caschetto che dà ad Elisabetta un aspetto fresco e sbarazzino, oltre che inedito.

Una vera e propria visione paradisiaca, che in breve tempo scatena l’entusiasmo generale dei suoi seguaci. Arrivano immediatamente tantissimi commenti dei follower, tra cui compaiono anche alcuni nomi noti. Nientemeno che l’étoile Eleonora Abbagnato, che non resiste al fascino di Elisabetta Canalis, lasciandole un’emoticon con gli occhi a cuoricino, mentre la cantante Paola Iezzi pubblica una serie di fiamme bollenti. “Quando muovi quella pesca, mi fai girar la testa”, scrive infine uno dei “poeti contemporanei”.

Impostazioni privacy