Elisabetta Gregoraci, vampira super sensuale ad Halloween: che curve!

Per la notte di Halloween Elisabetta Gregoraci ha scelto un look pazzesco che sta facendo girare la testa praticamente a tutti, nei panni di vampira sexy è uno schianto

Di prima mattina Elisabetta Gregoraci sta infuocando non poco il web con un buongiorno davvero piccante. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui mostra l’outfit indossato per la notte di Halloween. Inutile dire che come al solito è super sensuale e meravigliosa, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Elisabetta Gregoraci primo piano
La conduttrice Elisabetta Gregoraci (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice ha scritto ‘This is Halloween’ e ha aggiunto una fiamma accanto alla frase. Il video sta infatti infuocando non poco il web, super seducente e provocante sta lasciando a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Per Halloween Elisabetta Gregoraci ha scelto di vestirsi da vampira sexy, il mini e attillato body mette bene in risalto le sue fantastiche curve e le calze a rete esaltano le sua favolose gambe. Come sempre è in forma smagliante, davanti alla sua invidiabile silhouette e alla sua straordinaria bellezza e sensualità i suoi seguaci stanno perdendo completamente la testa. L’occhio dei fan cade soprattutto lì, sulle sue ‘bombe’ esplosive, la scollatura infatti è molto generosa e lascia ben poco all’immaginazione.

Elisabetta Gregoraci si veste da sensuale vampira e ipnotizza i fan, è un vero spettacolo

Il tempo passa ma Elisabetta Gregoraci è sempre più seducente e incantevole, con il suo corpo pazzesco e la sua assurda bellezza lascia continuamente i fan senza parole. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ipnotizzare tutti coloro che la seguono e la amano, sono però gli scatti seducente e piccanti ad infiammare soprattutto il web. Tantissime sono le foto e le pose hot che pubblica per ammaliare i fan, queste oltre alla sua strepitosa bellezza mettono anche in risalto il suo corpo da paura. Davanti alle sue magnifiche curve e al suo fascino resistere per i suoi seguaci non è proprio possibile, questi la adorano.

Anche il post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, la splendida conduttrice con un video mostra ai fan il suo look per Halloween, vestita da vampira sexy è davvero irresistibile. Il body che indossa è super attillato e segna perfettamente le sue forme stupende, restare impassibili davanti alla sua bellezza e al suo corpo da urlo è impossibile. La scollatura è molto profonda e mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno, Elisabetta Gregoraci è meravigliosa e sta ammaliando il web anche stavolta.

Impostazioni privacy