Lucia Javorcekova vestita da coniglietta è pazzesca: le ‘bombe’ esplodono

Per Halloween Lucia Javorcekova ha scelto un travestimento super seducente e provocante che ha infuocato non poco il web, è bella da impazzire

Lucia Javorcekova nella notte più spaventosa e macabra dell’anno ha infiammato subito il web mostrandosi in versione super sensuale e ammaliante. Nel post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi tantissimi e affezionati follower il suo travestimento, come al solito ha lasciato tutti a bocca aperta. Davanti al suo fascino e alle sue curve da paura i fan non hanno capito più nulla, questi sono impazziti.

Lucia Javorcekova primo piano
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post ha augurato a tutti i suoi seguaci un felice Halloween definendosi una dannata e calda coniglietta. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram infatti è vestita da coniglietta sexy ed è un vero schianto, con un dito tra le labbra si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero seducente e provocante.

L’occhio dei fan però è caduto subito più in basso, l’attillatissimo e sgambato body rosso che indossa mette bene in evidenza le sue magnifiche forme, sotto le calze a rete esaltato invece le sue gambe da sogno. Ad infuocare soprattutto il web è stata però l’ipnotica scollatura, questa lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte del décolleté da urlo infatti è in bella vista, una visuale da urlo che ha fatto impazzire chiunque. Lucia Javorcekova è davvero stupenda ed è per questo che conquista tutti ogni volta che si mostra, i fan la venerano.

Lucia Javorcekova vestita da sensuale coniglietta lascia i fan senza fiato, curve da urlo e sensualità alle stelle

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Lucia Javorcekova ha steso praticamente tutti coloro che la seguono e la amano con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato. I suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di complimenti e like. Di certo non potrebbe mai passare inosservata agli occhi dei suoi fan con quelle curve pazzesche e la sua assurda sensualità, i suoi post infatti mandano sempre il web totalmente in delirio.

L’incantevole modella slovacca ha lasciato senza parole i suoi affezionati e tantissimi follower anche nella serata di ieri mostrandosi super seducente e ammaliante in occasione di Halloween. Lei ha festeggiato vestita da sensuale coniglietta, l’outfit super hot ha mandato tutti fuori di testa.

Lucia Javorcekova indossa un body rosso aderente e sgambato che mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica. Sopra la scollatura è profondissima ed evidenzia il suo esplosivo décolleté. Questo è davvero incontenibile, sembra infatti che sia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro, una visuale pazzesca che ha ipnotizzato tutti.

Impostazioni privacy