Michelle Hunziker spiazza i fan sui social: “Stanotte è andato storto”

Michelle Hunziker, al centro delle cronache rosa degli ultimi tempi, spiazza i fan sui social con una foto inaspettata ed una dichiarazione: così non l’ha mai vista nessuno. 

La spumeggiante Michelle Hunziker è uno dei personaggi più nominati degli ultimi mesi. Conduttrice di successo, è diventata anche una vera reginetta del gossip a causa delle sue vicende sentimentali. Soltanto un anno fa la svizzera faceva sapere al mondo attraverso un comunicato stampa, di aver concluso il suo matrimonio con Tomaso Trussardi. Un annuncio che ha spiazzato perché piombato come una doccia fredda, mentre poco dopo l’ulteriore colpo di scena.

Michelle Hunziker cappotto 01-11-2022 bloglive
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Michelle si è consolata tra le braccia del chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini, con cui ha trascorso un’estate bollente tra vacanze piene di passione e serate mondane. Anche questo però, si è tradotto in un fuoco di paglia e la relazione è naufragata all’improvviso. In queste settimane si sono avvicendati una serie di gossip che hanno affermato con convinzione il ritorno di fiamma con Trussardi che, però, secondo il settimanale Chi, sarebbe avvenuto a determinate condizioni.

Una sorta di “patto di riservatezza”, a cui però la Hunziker ha poi risposto con una serie di faccine ironiche su Instagram. Dove sta la verità? Ancora nessuna conferma, ma in una recente intervista al giornale svizzero Bunte, la conduttrice ha fatto sapere di essere aperta ad ogni possibilità che la vita le riserva in questo momento.

Michelle in versione “terrificante” su Instagram: così non l’avete mai vista

Michelle Hunziker halloween vampira
Michelle Hunziker in versione vampira (Screenshot Instagram)

Sempre molto attiva sui social, la bella Michelle Hunziker risponde al polverone mediatico che la circonda con la sua solita spassosa ironia. In procinto di diventare nonna, la conduttrice tiene compagnia ai fan con le sue pubblicazioni giornaliere, in cui permette di immergersi nella sua vita. In uno dei suoi più recenti post, si è mostrata immersa in un favoloso panorama di montagna, avvolta in un cappottino con le gambe scoperte.

“Un bacio dalla Svizzera alle Dolomiti!!! Vi voglio bene”, ha scritto nella didascalia della foto, facendo sapere dunque dove sta trascorrendo qualche giorno di puro relax. Naturalmente anche lei non poteva perdersi l’occasione di Halloween per “spaventare” un po’ tutti i suoi seguaci e lo ha fatto con una delle sue ultime stories su Instagram. “Qualcosa stanotte è andato storto…mi sono svegliata così”, si legge su un breve video in cui si mostra in versione “terrificante”.

Bellissima come sempre e con un velo di trucco, Mich si è trasformata in una meravigliosa vampira, indossando una dentatura con tanto di canini affilati. L’effetto sorpresa è assicurato! Così probabilmente non l’aveva mai vista nessuno. Nel frattempo, scorrendo tra le altre stories del suo profilo, ancora qualche scatto dalle Dolomiti e un selfie con filtro a zucca di Halloween.

Impostazioni privacy